x

x

Giulia Elettra Gorietti alza le temperature sul web: la foto in lingerie è da sogno

L’attrice romana è sempre più sexy e le ultime foto in lingerie postate su Instagram lo dimostrano. I suoi follower sono rimasti davvero senza fiato…

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2022
Foto: Instagram @giuliaelettrago

Giulia Elettra Gorietti è una bellissima attrice romana, classe 88, figlia di padre italiano e madre di origini tedesche e portoghesi. Sin da piccola è appassionata di recitazione, materia che ha anche studiato frequentando alcuni laboratori. Ma è nel 2003 che la sua carriera decolla: a soli 14 anni raggiunge il successo grazie al debutto nel film diretto da Paolo Virzì, Caterina va in città, insieme a Margherita Buy e Sergio Castellitto. Da quel momento in poi Giulia non si è fermata nemmeno un minuto, conquistando un traguardo dopo l’altro.

LEGGI ANCHE > Carolina Crescentini rompe il silenzio sul marito Motta: “All’inizio lo provocavo”

La bellissima 33enne ha preso parte a numerosi film come: Tre metri sopra il cielo, L’uomo spezzato, Ti amo in tutte le lingue del mondo Ho voglia di te. Inoltre, ha partecipato in coppia con Federico Uslenghi, alla seconda edizione del programma Notti sul ghiaccio, condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Insomma, una carriera ricca di successi frutto dello suo spirto dinamico e intraprendente. Giulia, infatti, si è cimentata nei ruoli più disparati dimostrando sempre grande talento e professionalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Elettra Gorietti (@giuliaelettrago)

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian fa il pieno di dolcezza con Pete Davidson: eccoli insieme su Instagram

Negli ultimi tempi l’attrice ha acquisito anche un grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove spesso condivide scatti super sensuali. Proprio come quello qui sopra in cui indossa una sexy lingerie di pizzo che ha lasciato letteralmente senza fiato i suoi follower. I like e i commenti di apprezzamento, infatti, sono stati tantissimi. C’è chi le ha scritto: “Bellissima, sei davvero favolosa“. E poi : “Come descrivere il concetto di sensualità in una foto…eccolo qui”.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez di nuovo sotto scacco dei ladri: “Mi hanno rubato ancora”

Giulia Elettra Gorietti Instagram: un tripudio di bellezza e sensualità

L’attrice, sul suo profilo Instagram, è seguita da oltre 141 mila persone. Proprio qui, a inizio anno, ha lasciato a bocca aperta i suoi follower con un cambio di look drastico. Giulia ha abbandonato i suoi lunghi capelli ramati per un bob biondo con frangetta. Un taglio fresco e sbarazzino che le ha donato un’aria ancora più sexy. Proprio come possiamo vedere dalle numerose foto presenti sul suo profilo. Un mix di fascino e sensualità che fa sognare a occhi aperti. Il suo ultimo scatto in lingerie con calze a rete abbinate è stato un vero successo e, infatti, le temperature sul web si sono immediatamente alzate!

giulia elettra gorietti

Foto: Instagram @giuliaelettragorietti