x

x

Claudia Ruggeri stupisce ancora con un look sensuale che lascia poco all’immaginazione

La modella ha pubblicato una foto su Instagram, lasciando i propri ammiratori a bocca aperta

di Redazione Rumors.it | 12 Aprile 2022
Foto: Instagram @missclaudiaruggeri

Ieri, lunedì 11 aprile, la bellissima Claudia Ruggeri ha pubblicato una foto su Instagram ammaliando tutti i suoi ammiratori. Il luogo taggato nello scatto è il Ristorante ai due ponti dal 1922 situato a Roma. Proprio lì, la showgirl si stava godendo un momento di relax in compagnia, sorseggiando un bicchiere di vino rosso.

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio, l’abito indossato al Battiti Live MSC infiamma il web

La showgirl di Avanti un Altro, per l’occasione, ha optato per un look casual ed elegante, senza però mai rinunciare ad essere sensuale. L’outfit di Claudia Ruggeri, o per lo meno la parte visibile dal post, era composto da una giacca aperta e un dolcevita color bianco panna piuttosto trasparente, che evidenziava le morbide curve della showgirl.

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, le foto in topless che incantano Instagram

La straordinaria bellezza e il fisico mozzafiato non sono però gli unici pregi di Claudia Ruggeri. Oltre ad essere una delle showgirl all’interno del programma di Paolo Bonolis, Claudia frequenta l’università. Spesso infatti racconta ai suoi follower di essere alle prese con un imminente esame, come ha fatto di recente. In base a quanto viene detto nelle sue storie di Instagram, inoltre, la studentessa di Scienze e Tecniche Psicologiche sembra avere già una buona infarinatura sull’argomento.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, la camicia trasparente non lascia spazio all’immaginazione…

Claudia Ruggeri Instagram: lo scatto sensuale della Showgirl di Canale 5

Nonostante i numerosi impegni, televisivi e universitari, Claudia Ruggeri trova sempre del tempo da dedicare a se stessa. La nota showgirl tende poi spesso a condividere questi momenti di relax con i fan, postandoli sui vari account social; come ha fatto ieri su Instagram. Nel post pubblicato, come accade ogni volta, la 33enne ha attirato l’attenzione su di sé, riuscendo a stregare l’intero web. A dimostrarlo, il carosello di apprezzamenti presenti nella sezione commenti sotto il post in questione.

Claudia Ruggeri

Foto: Instagram @missclaudiaruggeri