x

x

Al Bano dice no al matrimonio con Loredana Lecciso: c’entra anche Romina Power

Ospite a Verissimo, Al Bano Carrisi ha parlato di sé e del rapporto che lo lega all’ex moglie Romina Power e all’attuale compagna Loredana Lecciso, motivando la sua decisione di non sposarsi di nuovo

di Redazione Rumors.it | 12 Aprile 2022
Foto: Ufficio Stampa

Al Bano Carrisi è stato uno tra gli attesissimi ospiti della puntata di Verissimo andata in onda nel pomeriggio di domenica 10 aprile. Intervistato da Silvia Toffanin, il cantante originario di Cellino San Marco ha avuto modo di raccontarsi a 360°, dalla recente scelta di ospitare alcuni profughi ucraini in fuga dalla guerra, fino al furto subito nella propria azienda qualche settimana fa, passando poi dall’amore che lo lega a Loredana Lecciso al rapporto con l’ex moglie Romina Power. 

LEGGI ANCHE > Al Bano accoglie una famiglia di profughi dall’Ucraina e attacca Putin: “Ha fatto un grande errore”

Insieme da oltre vent’anni e genitori di due figli, Jasmine e Al Bano Junior detto Bido, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sono conosciuti negli anni duemila, dopo la separazione del cantante da Romina Power, a cui è stato legato dal 1970 al 1999. Tra alti e bassi, crisi e ritorni di fiamma, sembra che ora la relazione tra lui e la conduttrice televisiva si sia definitivamente assestata. Da diverso tempo però, i fan della coppia si interrogano sul motivo per cui non abbiano ancora voluto consolidare il loro rapporto con il sigillo nuziale.

al bano sui vaccini

Foto: Instagram @loredanalecciso_

LEGGI ANCHE > Jasmine Carrisi nella bufera, i follower si scatenano con le critiche: “Sei irriconoscibile”

Al Bano Carrisi e la compagna Loredana Lecciso non sono mai diventati marito e moglie. Una scelta personale ma che da diverso tempo fa discutere e che il cantante salentino ha voluto chiarire una volta per tutte ai microfoni di Verissimo, nell’ospitata alla puntata di domenica 10 aprile. Intervistato da Silvia Toffanin, si è così tolto qualche sassolino dalla scarpa, rassicurando che con la soubrette la relazione va a gonfie vele e spiegando una volta per tutte il motivo per cui ha scelto di non convolare nuovamente a nozze dopo il divorzio con Romina Power.

LEGGI ANCHE > Romina Power finisce in ospedale per un’operazione: il racconto della figlia

Al Bano Carrisi Lecciso matrimonio: “Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto”

Nel corso dell’intervista al salottino di Canale 5, Al Bano Carrisi ha affermato con sicurezza: “Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta“, ha detto alludendo all’unione con Romina Power. Il cantante ha poi proseguito: “Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è “, ha concluso. Sembra che per Carrisi il messaggio sia chiaro: il suo obiettivo è quello di evitare a priori l’eventualità di una separazione dopo l’esperienza vissuta con l’ex moglie.

 

Al Bano e Loredana

Foto: Instagram @loredanalecciso_