x

x

Brooklyn Beckham, alcuni dettagli inediti del matrimonio con Nicola Peltz

Brooklyn e Nicola si sono finalmente sposati ed ecco come è stato il matrimonio da più di 3 milioni di euro

di Redazione Rumors.it | 11 Aprile 2022
Foto: Instagram @brooklynbeckham

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono finalmente marito e moglie. I due si sono sposati questa domenica a Palm Beach, Florida, nella tenuta della famiglia della sposa con vista sull’oceano. Nicola, 27 anni, e Brooklyn, 23 anni, hanno pianificato una celebrazione di più giorni. Gli ospiti sono arrivati venerdì per i cocktail di benvenuto, mentre sabato c’è stato il primo ricevimento. Le nozze includevano una tradizionale cerimonia ebraica, con la nonna di Nicola che serviva come sua damigella d’onore, come sappiamo da People.

LEGGI ANCHE > Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono sposati: tra gli ospiti tantissimi vip

La sala del matrimonio presentava tantissime orchidee che pendevano dal soffitto, mentre la cerimonia breve ma dolce prevedeva anche una pista elevata, con acqua e fiori galleggianti su ogni lato. La sposa indossava un abito di Valentino e durante la festa ha fatto anche un cambio d’abito che ha successivamente sfoggiato accanto al marito su un’auto lussuosissima regalata dai genitori di Brooklyn, David e Victoria Beckham. La macchina si tratta di una Jaguar XK120 elettrica da £500,000.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @brooklynbeckham

 

LEGGI ANCHE > Proposte di matrimonio reali: le reazioni inaspettate della Regina Elisabetta

La cerimonia si è svolta in un modo molto romantico tanto da far commuovere moltissimi degli invitati, come il padre dello sposo, David. che si è mostrato molto orgoglioso durante il discorso per i due novelli sposi. I due si sono scambiati lettere d’amore attraverso i social piene di sentimento poco prima del matrimonio: “Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto sì. Sono l’uomo più fortunato del mondo. Prometto di essere il miglior marito e il miglior papà. Ti amo baby xx”, scrive Brooklyn. “Mi hai reso la ragazza più fortunata del mondo”, ha scritto Nicola, usando la stessa foto nel suo post. “Non vedo l’ora di passare il resto della mia vita al tuo fianco. Il tuo amore è il regalo più prezioso. Ti amo così tanto baby”.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, assenti al memoriale ma presenti al matrimonio di Brooklyn Beckham: piovono le critiche

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz matrimonio: pochi giorni prima

I due novelli sposi avrebbero voluto maritarsi prima del 2022, ma a causa del COVID-19 hanno deciso di rimandare le nozze per fare in modo che tutti potessero godersi questo magico momento. In vista del loro grande giorno, la coppia si è seduta con British Vogue per il gioco di “Mr. e Mrs.”, toccando moltissimi argomenti relativi alla loro relazione, tra cui chi è il miglior ballerino (Brooklyn) e chi è il meglio vestito (Nicola). Mentre entrambi erano d’accordo che Nicola era quella più eccitata di sposarsi, ha ammesso di essere “terrorizzata per il primo ballo”, affermando: “Non so ballare”. Sull’argomento lacrime, Brooklyn ha ammesso che sarebbe stato “più propenso a piangere il giorno del matrimonio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝓃𝒾𝒸𝑜𝓁𝒶 (@nicolaannepeltz)