x

x

Eleonora Incardona incanta il web in bikini: anticipo d’estate per la giornalista sportiva

Anticipo d’estate per la giornalista sportiva Eleonora Incardona che è volata in Messico per trascorrere qualche giorno di relax: scopri gli scatti bollenti…

di Luca Diana | 9 Aprile 2022
Eleonora Incardona - Foto: Instagram @eleonoraincardona

Anticipo d’estate per la giornalista sportiva Eleonora Incardona che è volata in Messico per trascorrere qualche giorno di relax tra sole, mare e spiagge mozzafiato, lontana dal caos cittadino e dagli studi televisivi. Ovviamente il viaggio è stato raccontato con scrupolo sul suo profilo Instagram, dove i suoi fan più accaniti hanno potuto godere di immagini mozzafiato che la vedono protagonista assoluta con indosso bikini super sensuali dai colori sfavillanti.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Uno degli ultimi scatti in questione, infatti, la vede indossare un bikini mozzafiato dai colori pastello che mettono in bella mostra il suo fisico scultoreo, levigato ad opera d’arte da lunghe sessioni di fitness in palestra. Insomma, una vera esplosione di sensualità quella della giornalista sportiva Eleonora Incardona che di certo non può passare inosservata: complimenti in tutte le lingue per il volto di Sportitalia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

 

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta fa girare la testa ai follower col suo outfit da scolaretta sexy

“Very beautiful and handsome”, scrive un fan inglese; “Muy bonita”, replica un follower spagnolo; “A bella”, commenta un utente italiano, sicuramente romano. Insomma, un’esplosione di complimenti per Eleonora Incardona che è solita condividere con i suoi 646 mila seguaci la sua quotidianità, anche se questo significa postare scatti con décolleté in bella vista e fisico sensuale. Tra una partita e una vacanza, infatti, la giornalista si diverte a posare e a condividere con i suoi follower scatti che la ritraggono in mare, in montagna o negli studi televisivi.

LEGGI ANCHE > Conosciamo la sexy dottoressa Natalija Ilic, fidanzata con il giocatore laziale Milinkovic-Savic

Eleonora Incardona bikini: gli scatti sono mozzafiato

Eleonora sa come conquistare il cuore del pubblico italiano! I suoi scatti sono da far perdere la testa mentre il suo fisico e il suo stile non passano di certo inosservati. Insomma, la cognata di Diletta Leotta non ha davvero nulla da invidiare alla più nota conduttrice di DAZN e siamo sicuri che con tenacia saprà conquistare una larga fetta di pubblico. Ma bando alle ciance, è arrivato il momento di gustarci una gallery decisamente bollente con gli scatti più sexy di Eleonora!

Eleonora Incardona bikini

Eleonora Incardona – Foto: Instagram @eleonoraincardona