The Kardashians, il nuovo reality per Hulu conquista Hollywood alla premiere (e c’è anche Pete)

Il 7 aprile si è tenuta la premiere del noto programma che racconta la vita delle sorelle Kardashians, vediamo come è andata…

di Redazione Rumors.it | 8 Aprile 2022
Foto: Hulu/The Walt Disney Company via Image Press Agency/Sipa USA/IPA

Giovedì 7 aprile 2022 si è tenuta la premiere di The Kardashians, ritorno in grande stile del reality show che racconta racconta la vita della famiglia Kardashian. Dopo il successo delle venti stagioni di Keep Up With The Kardashians, infatti, il clan ha deciso di tornare in tv, questa volta strappando un contratto a Hulu. La premiere si è svolta presso i Goya Studios, dove un numero ristretto di ospiti, selezionati rigorosamente dalla famiglia più discussa d’America, è stato invitato a guardare il primo episodio della nuova stagione della serie in anteprima.

LEGGI ANCHE > Avril Lavigne e Mod Sun presto sposi: “È stata la proposta più romantica che potessi chiedere”

Il filo logico della premiere ha seguito l’annuncio fatto da Kim Kardashian al Saturday Night Live, che anticipava che si sarebbe parlato anche di Kanye. Un tema ripreso anche nel monologo di apertura della stessa Kim, sintomo del fatto che il rapporto tra i due ha rappresentato davvero qualcosa di importante per l’imprenditrice. Al termine della messa in onda, vi sono stati dei fragorosi applausi. Dopodiché, gli ospiti sono stati invitati a dirigersi verso la sezione “cibi e bevande”, dove hanno potuto usufruire del catering e della tequila 818 di Kendall Jenner.

famiglia kardashian - jenner

Foto: Instagram @kendalljenner

 

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian fa chiarezza sulle nozze con Travis Barker: “Non è un matrimonio finto!”

Tra i partecipanti alla serata, ad accompagnare Kim Kardashian, che sfoggiava un abito argentato elegante, è stato avvistato Pete Davidson. Pare infatti che l’ideatrice di SKIMS abbia portato con sé il suo nuovo fidanzato. I due sono stati visti tenersi mano nella mano ai Goya Studios, sebbene per il photocall Kim abbia posato in solitaria. La stravagante coppia ha fatto notizia per la prima volta ad ottobre 2021, quando, in un episodio di SNL, i due hanno condiviso un bacio sullo schermo durante uno sketch a tema Disney.

LEGGI ANCHE > Le sorelle Selassiè protagoniste di una serie tv in stile Kardashian? L’indiscrezione

The Kardashians premiere: il rapporto tra Kim e Pete

La 41enne, mamma di quattro figli, e il comico 28enne sono stati fotografati insieme in diverse occasioni. La situazione tra Kim e Pete è stata anche discussa in un’intervista a Robin Roberts. “Sono una ragazza da relazioni, non starei insieme a qualcuno se non avessi pianificato di rimanerci per molto tempo. Sono molto felice.” Ha affermato la star di The Kardashians. Durante l’intervista sono poi intervenute anche Khloe Kardashian e Kris Jenner. “Pete è fantastico” ha detto la madre. “La fa ridere, Kim ride sempre” ha invece affermato la sorella. Godiamoci ora alcuni degli scatti rubati durante la premiere..

Kardashian premiere

Foto: Instagram @kardashiashulu