x

x

Paola Barale confessa: “La mia carriera ostacolata da una persona molto potente”

La showgirl parla a Francesca Fagnani della sua carriera da conduttrice svelando che ci sarebbe un ostacolo

di Redazione Rumors.it | 8 Aprile 2022
Foto: Mediaset

Anche la conduttrice Paola Barale viene ospitata a Belve dopo Pamela Prati, Ilary Blasi e Valeria Marini. Ha raccontato alla collega Francesca Fagnani quella che è stata la sua carriera da conduttrice, ma che adesso sul suo percorso si troverebbe un personaggio molto potente ad ostacolarla. Paola non ha però svelato il nome di questa persona.

LEGGI ANCHE > Enrico Papi, da stasera al via Big Show: cosa sappiamo sul varietà

Durante l’intervista la Fagnani chiede: “E’ finito il suo momento televisivo, come se lo spiega?” “Se è finito il mio momento televisivo? Su di me c’è una sorta di blocco“.  “Televisivo o politico?” chiede ancora Francesca. “Un blocco! Si dice il peccato non il peccatore, è un blocco: a livello politico no. Ci sono dei personaggi”. La conduttrice dello show però non demorde: “Sono personaggi potenti, influenti, ieri come oggi?”. A questo punto Paola decide di non rispondere più chiedendo una domanda di riserva.

Paola Barale, Maurizio Costanzo Show

Paola Barale, Maurizio Costanzo Show – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, l’allenamento in terrazza è hot: le immagini sono da perdere la testa

Un personaggio influente non è l’unico ostacolo che la Barale deve superare, ma anche tutta la storia della droga. Un blitz dei carabinieri a casa sua dalla quale è poi stata assolta dopo sette anni di processo: “Ero diventata una narcotrafficante, spacciavo e fumavo erba, se lei metteva su Google Paola Barale la prima parola che usciva era cocaina”. Paola crede anche non sia stato una caso che tutto sia successo nel 2001, all’apice della sua carriera.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta è sempre più sexy: il suo décolleté incanta il web

Paola Barale oggi: cosa fa l’attrice di teatro

A Belve Paola mette anche a tacere i rumors e le voci che la categorizzano come omosessuale: “C’è questa leggenda metropolitana secondo la quale sarei lesbica. Una volta per tutte, nulla contro le donne, però prediligo i maschi, ho bisogno di un po’ di testosterone”. Dopo le delusioni d’amore avute da due grandi amori, Gianni Sperti e Raz Degan, la Barale è ancora single e come ha dichiarato alcuni mesi fa: “Ora ho imparato a stare da sola e mi voglio molto bene. Solo che quando ti abitui a stare sola è difficile far entrare qualcuno nella vita”.

Paola Barale, nessun nuovo amore

Paola Barale, nessun nuovo amoreFoto: Mediaset