x

x

Jessica Simpson, le foto sexy in bikini dopo i 45 chili persi: il risultato è incredibile

Jessica Simpson ha postato una foto in bikini dopo l’incredibile perdita di peso: il sostegno dei fan si fa sentire

di Redazione Rumors.it | 8 Aprile 2022
Foto: Instagram @jessicasimpson

Ieri, giovedì 8 aprile 2022, Jessica Simpson ha pubblicato una foto sui suoi profili social. La cantante e attrice statunitense ha mostrato con orgoglio gli scatti realizzati dopo la sua perdita di peso piuttosto importante. Il sexy selfie postato la ritrae in un bikini con varie sfumature di rosa, al quale ha accompagnato il suo splendido sorriso.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, l’allenamento in terrazza è hot: le immagini sono da perdere la testa

La nota cantante e attrice, dopo diversi tentativi non andati a buon fine, ha finalmente raggiunto un peso forma che la fa sentire bene con se stessa. Prima di condividere su Instagram e Twitter la foto in bikini, Jessica ha confessato di aver perso e ripreso 100 libbre, ovvero 45 chili, più e più volte. “Non ho mai pensato che questo momento sarebbe potuto arrivare, ma finalmente sto iniziando la primavera indossando un bikini”, ha commentato la cantante euforica.

Jessica Simpson bikini

Foto: Instagram @jessicasimpson

 

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta è sempre più sexy: il suo décolleté incanta il web

La 41enne nel corso degli anni è stata perseguitata da commenti piuttosto pesanti e spiacevoli riguardanti la sua forma fisica. Nel 2009, infatti, Jessica Simpson ha affrontato un periodo molto duro a causa della pubblicazione di una foto che la immortalava con un paio di mom jeans. Dopo questo episodio, la cantante è stata vittima di body-shaming. Per rialzarsi ha dovuto impegnarsi per fare del suo meglio e sembra aver ottenuto il risultato sperato.

LEGGI ANCHE > Britney Spears in vacanza alle Hawaii in topless, ma qualcos’altro attira l’attenzione dei fan

Jessica Simpson Instagram dieta: il sexy scatto dopo aver perso 45 chili

Ma come ci sarà riuscita? “Duro lavoro. Determinazione. Amore per se stessi”, queste alcune delle parole scritte da Jessica Simpson sotto il post di Instagram, nel quale è finalmente riuscita a sfoggiare con gioia un bikini rosa e arancione, appartenente alla sua linea di abbigliamento. Nella sezione commenti, oltre alla frase della cantante, sono spuntati migliaia di apprezzamenti da parte dei fan e dagli amici, contenti per la sua ritrovata serenità. Tra i tanti complimenti qualcuno ha scritto: “Irresistibile”, oppure: “Sei un’ispirazione, ma sei sempre perfetta, qualsiasi cosa accada”.

Jessica Simpson

Foto: Instagram @jessicasimpson