x

x

Isola dei Famosi 2022, Gustavo Rodriguez in lacrime per la moglie Veronica Cozzani: “È il mio tutto”

All’Isola dei Famosi 2022, Gustavo Rodriguez ha avuto modo di parlare con la moglie Veronica Cozzani e sono state lacrime di commozione quelle con cui si sono salutati

di Redazione Rumors.it | 8 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA

Nel corso del sesto appuntamento del reality di Canale 5, in onda giovedì 7 aprile, Gustavo Rodriguez ha ricevuto un’inaspettata sorpresa dalla moglie Veronica Cozzani. Nei giorni scorsi, il naufrago ha spesso parlato di lei agli altri concorrenti, ammettendo di sentirne sempre più la mancanza. La mamma di Belén, Cecilia e Jeremias Rodriguez è stata così ospite in studio, dal quale ha potuto salutare il marito ora in Honduras.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez dà i primi segni di cedimento e minaccia l’abbandono

Tra i concorrenti più amati di questa edizione de L’Isola dei Famosi, Gustavo Rodriguez ha confidato diverse volte di sentire la mancanza di casa, delle figlie Belén e Cecilia, dei suoi nipoti e soprattutto della moglie Veronica. Negli ultimi giorni, l’argentino ha confessato tra le lacrime: “Pensavo a Veronica. Quando mi allontano all’inizio della giornata, vado a parlare con lei” e ha poi parlato con dolcezza del loro primo incontro: “L’ho conosciuta al lavoro. Nell’ultimo posto dove pensavo di conoscere la mia compagna. L’ho vista passare e mi sono perso”, ha poi ammesso.

Jeremias Rodriguez, Gustavo Rodriguez, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Jeremias Rodriguez, Gustavo Rodriguez

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez dà i primi segni di cedimento e minaccia l’abbandono

“Veronica, dal primo giorno in cui ci siamo incontrati, si è fidata di me. Io sento che mi ama tutti i giorni. Non ci diciamo ti amo spesso perché non ne abbiamo bisogno”, ha esordito Rodriguez, che ha poi aggiunto: “Mi manca fare le piccole cose con lei . Cucinare, parlare, guardare insieme la tv. Mi manca tantissimo“, ha ammesso e ha poi confessato che l’unico motivo che lo spingerebbe ad abbandonare l’isola per tornare in Italia sarebbe poterla riabbracciare. La coppia è sposata da quasi quarant’anni e dalla loro unione sono nati Belén, Cecilia e Jeremias Rodriguez, quest’ultimo in coppia con il padre all’Isola.

LEGGI ANCHE > Belen ironica su Stefano De Martino: “Fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne”

Gustavo Rodriguez moglie: “Lei è il mio tutto. Se la famiglia è unita è merito suo”

Nel sesto appuntamento de l’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha voluto fare una sorpresa a Gustavo Rodriguez dandogli la possibilità di rivedere la moglie Veronica Cozzani che, ospite degli studi di Canale 5, ha parlato con commozione al marito: “Sono orgogliosa di te. Lo sai che ti amo, te lo dico attraverso tante cose”, ha detto la Cozzani, che ha poi ammesso: “Lui è il mio equilibrio e mi fa riflettere. Lui aiuta gli altri, dà buoni consigli, è un bravissimo papà. Ti amo tanto”, ha poi detto l’argentina. Gustavo, che faticava a trattenere le lacrime, si è lasciato così andare ad un pianto di gioia, dicendo commosso: “Se la famiglia è unita, è merito suo“.

Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani

Foto: Instagram @veronicacozzani