x

x

Elisabetta Gregoraci, l’allenamento in terrazza è hot: le immagini sono da perdere la testa

Sempre attenta alla linea, Elisabetta Gregoraci non rinuncia mai al suo allenamento quotidiano. Questa volta si è mostrata in terrazza più sexy che mai

di Redazione Rumors.it | 8 Aprile 2022
Foto: Ipa

Fisico mozzafiato e bellezza senza tempo. Il segreto di Elisabetta Gregoraci? L’allenamento quotidiano prima di tutto. Ovunque si trovi, sembra che la showgirl non perda mai l’occasione di dedicarsi al proprio benessere, tra esercizi con personal trainer, massaggi rilassanti, sauna e bagno turco. Sui propri canali social, la Gregoraci condivide con i propri follower scorci di vita quotidiana e non possono mancare video dei suoi work out.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno stuzzica la fantasia dei fan: la zip birichina svela più del previsto

Elisabetta Gregoraci è nata l’8 febbraio 1980 a Soverato, in provincia di Catanzaro. Appena ventenne, si è aggiudicata il titolo di Miss Sorriso e da quel momento è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Tra film, programmi televisivi e sfilate, Elisabetta ha pian piano conquistato il cuore degli italiani e non solo, nel 2006 è balzata al centro della cronaca rosa italiana e internazionale per la relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, a cui si è unita in matrimonio nel giugno 2018. Nel 2010 è nato il primogenito Nathan Falco Briatore, ma la coppia si è poi separata nel 2017.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci – Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

 

LEGGI ANCHE > Belve, Francesca Fagnani rompe il silenzio su Elettra Lamborghini e l’intervista censurata

Tra i protagonisti della lunga edizione del Grande Fratello Vip 5, a cui ha partecipato in compagnia di Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Stefania Orlando, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la modella calabrese ha affascinato i telespettatori con il suo fisico da urlo. E anche nel corso della sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, non sono ovviamente mancati gli allenamenti, nei quali ha coinvolto i suoi compagni di avventura, trascinandoli in corse mattutine e addominali ad ogni ora. Impossibile dimenticare i suoi giri di campo nel giardino della casa, in compagnia di Paolo Brosio.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno, Briatore non bada a spese per farle gli auguri

Elisabetta Gregoraci Instagram: l’allenamento in terrazzo ha scatenato i fan

Con oltre 1,9 milioni di followerElisabetta Gregoraci ama raccontare la propria quotidianità ai suoi followers. Dalle pulizie di casa alle ricette, dallo shopping agli aneddoti divertenti con Nathan Falco, la conduttrice aggiorna i suoi fan su ciò che fa durante le sue giornate. Questa mattina ha voluto mostrare ai proprio fan l’allenamento svolto in compagnia del personal trainer Chris Fiotakis e nelle Instagram Stories postate sul suo profilo, la Gregoraci è comparsa più in forma che mai, energica e concentrata, ma soprattutto super sexy con leggings aderenti. Tutti i momenti più hot nella gallery…

Elisabetta Gregoraci

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal