Bruce Willis torna in pubblico dopo la notizia della malattia: il tenero scatto con la moglie

Dopo aver rivelato pubblicamente la condizione medica di cui soffre, Bruce Willis si è goduto qualche momento in famiglia…

di Redazione Rumors.it | 8 Aprile 2022
Foto: Instagram @emmahemingwillis

Diversi giorni fa, Bruce Willis ha annunciato pubblicamente di avere dei problemi di salute. Sembrerebbe infatti che l’attore soffra di afasia. Una malattia che provoca la perdita progressiva della capacità di comporre o comprendere il linguaggio. Questo è stato il motivo principale per il quale l’attore americano ha inoltre comunicato di dover abbandonare il set cinematografico.

LEGGI ANCHE > Afasia, il disturbo del linguaggio: ecco che cosa ha colpito Bruce Willis

A distanza di una settimana dalla struggente notizia, Bruce Willis ha voluto prendersi un giorno di relax con la moglie Emma Heming Willis e la figlia Mabel. La bella famigliola ha infatti trascorso la giornata di ieri a passeggiare, immersi nella natura. Passatempo che sembra essere uno dei più amati da Bruce, come afferma anche la figlia in un post pubblicato su Instagram: “Mamma e Papà nel loro habitat preferito”.

Bruce Willis

Foto: Instagram @emmahemingwillis

 

 

LEGGI ANCHE > Carolina Marconi celebra la sua battaglia contro la malattia: è passato un anno

Ad immortalare un dolce momento, avvenuto durante la passeggiata all’aria aperta, è stata la figlia della coppia. Mabel, di 10 anni, ha scattato due foto che ritraggono Bruce e la moglie in uno dei loro luoghi preferiti. Le immagini sono state poi pubblicate nell’account Instagram di Emma Heming Willis, con tanto di scritta inerente i crediti della fotografa.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian al settimo cielo rivela: “Con Pete Davidson sono felice e soddisfatta”

Bruce Willis moglie: un tenero momento in famiglia dopo la notizia shock

Insieme alle foto pubblicate sui social, Emma Heming, la moglie di Bruce Willis, ha inoltre condiviso un breve video nel quale vengono ripresi anche gli altri due membri della famiglia. Nonostante la terribile notizia, il noto attore è riuscito a ritagliarsi un momento di serenità. Per fortuna infatti, oltre all’allargata famiglia, gode di molte persone che gli vogliono bene e desiderano stargli accanto in questo momento così difficile per lui.

Bruce Willis

Foto: Instagram @emmahemingwillis