x

x

Le sorelle Selassiè protagoniste di una serie tv in stile Kardashian? L’indiscrezione

Sembrerebbe che ci sia stata una grossa indiscrezione su una possibile serie tv riguardo la vita delle tre sorelle Selassiè

di Redazione Rumors.it | 7 Aprile 2022
Ufficio Stampa Endemol Shine

Secondo alcune indiscrezioni diffuse dal settimanale Vero TV, con cui la maggiore delle princess ha concluso una sessione di shooting, sembrerebbe che le tre sorelle ex protagoniste del Grande Fratello Vip siano pronte a tornare sul piccolo schermo italiano. Le tre ragazze etiopi, Jessica, Lulù e Clarissa, questa estate potrebbero girare la serie tv sulla loro vita. Dopo il successo e il trampolino di lancio avuto nella casa più spiata d’Italia sono dunque pronte a farsi conoscere senza filtri.

LEGGI ANCHE > Britney Spears in vacanza alle Hawaii in topless, ma qualcos’altro attira l’attenzione dei fan

Protagoniste del Gf e amate dal pubblico, le sorelle Selassiè hanno moltissime ambizioni e sogni che piano piano stanno svelando. Jessica è pronta a buttarsi nel mondo della musica, Clarissa vorrebbe tornare al Grande Fratello, ma sulla poltroncina tanto ambita da opinionista, e Lulù è pronta per iniziare il capitolo di una delle storie d’amore nata nel reality in cui ha trionfato la sorella.

Clarissa Selassié

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Clarissa Selassié non è pronta a dire addio al Gf Vip: “Mi piacerebbe fare l’opinionista”

Le princess sono sempre state unite e il settimanale Vero TV ha svelato che potrebbero avere in programma con Sky di creare una trasmissione a episodi su di loro, che riprenda i passi e i sogni che vogliono raggiungere magari. Al momento però le voci non sono state smentite, né confermate.

LEGGI ANCHE > Fabri Fibra smonta gli hater: “Se capisci il loro gioco ti motiveranno ad avere successo”

Sorelle Selassie Instagram: ecco cosa sappiamo

Il programma potrebbe ricalcare il successo di Al passo con i Kardashian, in un mix tra sit-com e documentario. A far sperare i fan delle tre sorelle è anche stata l’ospitata a La Pupa e Il Secchione Show condotto da Barbara D’Urso. Durante la trasmissione la fidanzata di Manuel Bortuzzo ha effettivamente dichiarato che le piacerebbe partecipare a una serie televisiva. E a voi piacerebbe?

Clarissa e Jessica Selassié

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine