x

x

Kourtney Kardashian e Travis Barker: le foto delle nozze a sorpresa a Las Vegas

Subito dopo i Grammy la coppia ha pronunciato il grande sì in una cappella di Las Vegas

di Redazione Rumors.it | 7 Aprile 2022
Foto: Instagram @kourtneykardash

Nozze a sorpresa per Kourtney Kardashian e il fidanzato Travis Barker. Secondo il sito di gossip americano TMZ, la coppia si trovava in città per i Grammy e ha colto l’occasione per dire il grande sì. Lunedì 4 Marzo intorno all’una e mezza del mattino, la coppia si è sposata nella città dove tutto è concesso, Las Vegas, con al seguito un fotografo personale e la sicurezza privata. I due hanno coronato così il loro sogno d’amore.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati per davvero? Ecco tutti i dettagli

Come molti dei matrimoni svolti nella città del divertimento, a ufficializzare il tutto sarebbe stato un sosia di Elvis. Il gesto potrebbe sembrare impulsivo, ma si erano fidanzati dopo soli nove mesi di frequentazione e hanno già confessato di voler diventare genitori insieme. Che non sia già in arrivo un figlio per la coppia?

kourtney e travis matrimonio

Foto: Instagram @kourtneykardash

 

LEGGI ANCHE > Esposte ad (Un)Fair le opere a tema sportivo di Gloria Estefanell

Per Kourtney, mamma di tre figli, è il primo matrimonio, mentre per il neomarito è già il terzo. Il primo fu quello con Melissa Kennedy durato nove mesi e successivamente quello durato quasi due anni con Shanna Moakler. Travis ha fatto la proposta a Kourtney su una spiaggia di Montecito ad ottobre e da allora sono stati fotografati e paparazzati scambiarsi tantissime effusioni che non hanno mai tenuto nascoste.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Estefania e Roger in luna di miele su Playa Accopiada si abbandonano alla passione

Kourtney Kardashian Travis Barker matrimonio: le foto

Sul profilo di lei, è comparso un carosello di dieci scatti della sera del matrimonio seguiti da una didascalia scritta come l’inizio di una favola, una favola moderna però: “C’era una volta in una terra molto, molto lontana (Las Vegas) alle 2 del mattino, dopo una notte epica e un po’ di tequila, una regina e il suo bel re che si sono avventurati nell’unica cappella aperta con un Elvis e si sono sposati (senza licenza). La pratica rende perfetti”. Sembra essere l’inizio di una grande storia d’amore.

kourtney e travis matrimonio

Foto: Instagram @kourtneykardash