x

x

Avril Lavigne e Mod Sun presto sposi: “È stata la proposta più romantica che potessi chiedere”

Con una serie di dolci scatti postati su Instagram, la cantante Avril Lavigne ha annunciato che presto lei e il cantautore Mod Sun diventeranno marito e moglie

di Nadia Pieri | 7 Aprile 2022
Foto: Instagram @avrillavigne

La pop star Avril Lavigne, 37 anni, dopo due matrimoni non andati a buon fine ha finalmente trovato la sua anima gemella. Con un romantico post su Instagram ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il cantante punk Mod Sun che, proprio nella città dell’amore, le ha fatto la fatidica proposta. La dichiarazione è infatti avvenuta a Parigi, ai piedi della Tour Effeil. Una vera e propria scena da film davanti alla quale Avril non ha potuto far altro che rispondere: “Sì lo voglio”.

LEGGI ANCHE > Britney Spears in vacanza alle Hawaii in topless, ma qualcos’altro attira l’attenzione dei fan

La coppia, che sta insieme da poco più di un anno, si è conosciuta grazie alla collaborazione per il nuovo album di lui intitolato Internet Killed The Rock Star. Un vero e proprio colpo di fulmine che nel giro di così poco tempo li ha spinti a compiere il grande passo. Avril ha infatti raccontato al magazine statunitense People: “Abbiamo avuto una connessione istantanea sin dal primo momento in studio. Lui è un artista e produttore davvero incredibile”.

Avril Lavigne e Mod Sun proposta

Foto: Instagram @avrillavigne

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, le anticipazioni della sesta puntata: due coppie al bivio e un’eliminazione

La proposta è arrivata domenica 27 marzo, ma la coppia ha deciso di condividere questo momento speciale solo oggi. Con un post su Instagram, la cantante ha annunciato così le future nozze: “Oui! Je t’aime pour toujours. Dimanche.27.Mars.2022″. Anche Mod ha voluto condividere sui social la grande gioia: “Il giorno in cui ci siamo conosciuti sapevo che eri tu. Per sempre insieme. Ho fatto un sogno in cui ti facevo la proposta a Parigi. Ho tirato fuori un anello e ti ho chiesto di indossarlo. Ero su un ginocchio mentre ti guardavo negli occhi. Sei troppo bella per descriverti a parole. Ho afferrato la tua mano e ho fatto un ultimo respiro…ho detto ‘mi vuoi sposare’ Lei ha detto ‘sì’. Ti amo Avril“.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno stuzzica la fantasia dei fan: la zip birichina svela più del previsto

Avril Lavigne Instagram proposta: “È stato un sogno”

La pop star ha raccontato a People le emozioni provate durante quel momento: “È stata la proposta più perfetta e romantica che potessi mai chiedere. Eravamo a Parigi su una barca nella Senna. Avevamo un violinista, champagne e rose. Sembrava che il tempo si fosse fermato, ed eravamo solo noi due in quel momento”. Sull’anello ha invece rivelato: “Ha le parole ‘Hi Icon’ incise in esso, che sono state le prime parole che mi ha detto. E ha Mod + Avril all’interno”. E poi: “Sapeva fin dall’inizio che volevo un diamante a forma di cuore perché il giorno in cui ci siamo incontrati, avevamo degli anelli pavimentati a forma di cuore abbinati. Li abbiamo indossati ogni giorno da allora, quindi è giusto avere un anello di fidanzamento a forma di cuore. Lo amo così tanto”.

Avril Lavigne e Mod Sun proposta

Foto: Instagram @avrillavigne