x

x

Isola dei Famosi 2022, Estefania e Roger su Playa Accopiada si abbandonano alla passione

Ormai il loro flirt non è più un segreto dopo il bacio che si sono scambiati in diretta. I due sembrano proprio due innamorati sulla spiaggia delle coppie, vediamo gli scatti

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Roger Balduino, Estefania Bernal

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Estefania Bernal e Roger Balduino, si sono baciati in diretta per la prima volta, rompendo il ghiaccio con le telecamere. Da quel momento i due sembrano decisamente più rilassati anche sull’isola e si lasciano andare a momenti di risate ed effusioni piene di passione. I fotografi che si trovano in Honduras hanno catturato i momenti più dolci e appassionati della nuova coppietta.

LEGGI ANCHE > Laura Pausini si racconta alla vigilia dell’uscita del suo film: “Non sognavo di diventare famosa”

Roger Balduino Estefania Bernal: sono o non sono una coppia?

I due modelli al momento non hanno confermato ufficialmente la loro relazione. Probabilmente vogliono vivere le cose con calma e frequentarsi ancora per un po’ senza darsi etichette. Certo è che gli atteggiamenti reciproci fanno pensare di si. Nelle foto li vediamo baciarsi e abbracciarsi dolcemente. Roger ed Estefania non stanno un secondo separati o senza toccarsi. Tra i due non c’è solo passione, ma anche tanta complicità. Li vediamo infatti ridere e scherzare insieme. Potrebbe essere un’accoppiata vincente, per dirlo con certezza, però, dovremo vedere i prossimi sviluppi. Vi piacciono?

 

Roger Balduino, Estefania Bernal, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Roger Balduino, Estefania Bernal