x

x

Piacere di conoscerti, la storia di Laura Pausini da un nuovo punto di vista

In esclusiva su Prime Video Laura Pausini – Piacere di conoscerti, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios. Scritto da Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Laura Pausini

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2022
Crediti: Tommy Napolitano

Concreta ma appassionata, star globale e mamma, Laura Pausini arriva per la prima volta sul piccolo schermo con un inedito film diretto da Ivan Cotroneo. Un’occasione, ha dichiaro ospite al Festival di Sanremo 2022, per guardare il suo mondo da una nuova prospettiva, dando libero sfogo ai suoi pensieri e le sue domande irrisolte. Una Laura che nessuno ha mai conosciuto, non più cantante ma ora anche autrice, pronta a raccontarsi a 360 gradi.

LEGGI ANCHE > “Laura Pausini – Piacere di Conoscerti”, svelato il trailer del film targato Prime Video

Con oltre 70 milioni di album venduti, Laura Pausini è una delle artiste italiane più apprezzate al mondo ed è stata in grado di portare l’Italia nel mondo. Reduce dalla vittoria del Golden Globe per la miglior canzone originale con Io sì, la cantante vanta anche il primato di essere stata la prima donna nella storia della musica italiana ad essere nominata agli Academy Awards per la stessa canzone, da lei interpretata durante la cerimonia degli Oscar 2021 a Los Angeles. Con questo nuovo progetto, l’artista si è cimentata per la prima volta in un film, dedicato a lei e alla sua straordinaria storia.

Laura Pausini

Foto: Ufficio stampa Golin Italy

 

LEGGI ANCHE > Laura Pausini si racconta alla vigilia dell’uscita del suo film: “Non sognavo di diventare famosa”

I due volti di Laura Pausini in un film. Come sarebbe stata la vita dell’artista se non fossa diventata famosa? Lo scopriremo domani, 7 aprile 2022, con l’uscita in esclusiva su Prime Video di Laura Pausini – Piacere di conoscerti, prodotto da Endemol Shine Studios per Amazon Studios. Scritto da Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Laura Pausini, il nuovo inedito documento-film nasce da una domanda: Cosa sarebbe successo se quella sera del 1993 Laura non avesse vinto il Festival di Sanremo? Per la prima volta davanti alla macchina da presa, la regina del pop italiano svela al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale.

LEGGI ANCHE > Alessandro Cattelan e Laura Pausini: segnali di disgelo dopo la presunta lite

Laura Pausini film: una Laura come non l’avete mai vista

Un progetto nuovo, che conferma l’amore dell’artista emiliana per la settima arte e che svelerà agli spettatori lati inediti di sé, tra cui scorci della propria vita privata e professionale, che l’hanno portata, come rivelato nell’intervista a Vanity Fair, a scoprire se stessa, avendo l’occasione di guardarsi per la prima volta da un nuovo punto di vista. Per raccontare la sua storia, Laura torna sui suoi passi, dall’infanzia a tutte le tappe di una straordinaria carriera, dalla quotidianità al successo, immaginando per la prima volta cosa sarebbe potuto succedere se non avesse avuto la fortuna di vivere una vita da star globale. Ieri, nella Città Eterna, Laura Pausini ha presentato in esclusiva il nuovo film, e a brillare, oltre al suo tubino di paillettes, è stata proprio lei.

Laura Pausini

Foto: Ufficio stampa Goigest