x

x

Tommaso Zorzi presto di nuovo in tv: sarà al timone di due nuovi show su Real Time

Questa mattina il giovane conduttore e opinionista, Tommaso Zorzi, ha annunciato su Instagram l’inizio di una nuova avventura professionale

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2022
Foto: Ufficio stampa Discovery+

Tommaso Zorzi ha da poco festeggiato i suoi 27 anni con un esclusivo party nel cuore di cuore di Milano, una festa in pieno stile anni ’90, e adesso per lui è tempo di nuove sfide. Questa mattina il giovane showman milanese, con una serie di Instagram stories, ha annunciato il suo ritorno in tv nei panni di conduttore. A dare la notizia in anteprima, però, è stata la BBC: “Tommaso Zorzi presenterà gli adattamenti di The Great Sewing Bee e This is MY House per Discovery + e Real Time“. Il primo verrà riadattato con il titolo Tailor Made – Chi ha la stoffa? e il secondo con Questa è Casa Mia.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi, party in grande stile per i suoi 27 anni: ecco tutti i vip presenti alla festa

Classe 1995, Tommaso Zorzi è tra i volti più amati del panorama televisivo italiano e non solo. La sua carriera è iniziata con la partecipazione nel 2016 a Riccanza, il documento-reality in onda su MTV, per poi cimentarsi nel ruolo di conduttore in Adoroh, il pre-show de La pupa e il secchione e viceversa. Ma il vero successo è arrivato con la partecipazione al Grande Fratello Vip 2020, uscendone vincitore. Da quel momento la sua carriera televisiva ha preso il via. Quest’ultimo ha infatti avuto modo di cimentarsi in nuove esperienze all’interno del mondo dello spettacolo. Nel 2021 è stato scelto come opinionista a L’Isola dei Famosi e poi come giudice di Drag Race, il reality show di Discovery.

Tommaso Zorzi

Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi si racconta nel giorno del suo 27esimo compleanno: “Non rinnego niente”

Con due romanzi alle spalle, tra cui Parole per noi due, appena uscito in libreria, sembra che il giovane talento voglia mettercela tutta per conquistarsi un posto nella televisione italiana. Tommaso, però, ha anche un grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove vanta oltre 1,9 milioni di followers. Proprio qui, stamattina, ha deciso di dare la lieta notizia: “Ragazzi lo ha annunziato la BBC, quindi ve lo posso annunciare anche io: condurrò le versioni italiane di The Great Sewing Bee e This is MY House, che si chiameranno rispettivamente Tailor Made – Chi ha la stoffa e Questa è casa mia, giustamente”, ha esordito.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, sembrava tornata la pace ma…

Tommaso Zorzi Instagram programmi: “Sono grato di questa opportunità”

Il giovane conduttore ha voluto condividere con i suoi follower la grande gioia per questa nuova esperienza: “Sono molto felice e devo ringraziare in primis Real Time e Discovery per questa opportunità enorme che mi stanno dando e non vedo l’ora di parlarvi dei format perché sono fighissimi”.  È poi arrivata la conferma, sempre da parte sua, del ritorno come giudice nella nuova edizione di Drag Race Italia: “Mi aspettano mesi di fuoco ma non vedo l’ora raga, voglio buttare un grido di felicità, sono davvero felice e grazie“. Insomma per Tommaso è tempo di nuove sfide e a noi non resta che fargli un grande in bocca al lupo!

tommaso zorzi gf

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy