Isola dei Famosi 2022, la quinta puntata minuto per minuto vista dai social: i meme e i tweet più belli

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2022 è stata ricca di emozioni e il web si è divertito a commentarla a suon di meme, tweet e video irriverenti… scopriamo i più divertenti!

di Luca Diana | 5 Aprile 2022
Nicola Savino, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria, Isola dei Famosi 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Una nuova puntata scoppiettante dell’Isola dei Famosi 2022 che ha visto l’arrivo in Palapa di una nuova coppia, quella formata da due dei celebri componenti della band I Cugini di Campagna. Nel mentre, tante prove per i naufraghi di questa edizione del reality show di Canale 5 per accaparrarsi il fuoco e altri strumenti utili per la pesca e per aprire i cocchi. Insomma, una puntata ricca di colpi di scena che ovviamente ha visto il web scatenarsi tra meme, tweet e video irriverenti.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Anche in questa puntata non sono mancati i siparietti ad opera di Ilary Blasi e dei suoi due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, le corse per la spiaggia di Alvin e le litigate tra i naufraghi. Sempre nella puntata di questa sera, il pubblico ha assistito al rientro in studio di Antonio Zequila e all’eliminazione dalla Palapa di Blind e Roberta Morise. Ma bando alle ciance, godiamoci la gallery con i vostri contenuti web più divertenti!

Estefania Bernal, Roberta Morise, Guendalina Tavassi, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Estefania Bernal, Roberta Morise, Guendalina Tavassi