x

x

Isola dei Famosi 2022: Guendalina Tavassi, una sirena che si dà alla pesca

Guendalina Tavassi, sbarcata da poco sull’Isola con il fratello, dopo i primi giorni inizia ad ambientarsi e a fare la sua parte. Alle prese con la pesca, sfoggia il suo lato B da favola. Vediamo le foto

di Redazione Rumors.it | 4 Aprile 2022
Foto, Frezza La Fata / IPA, Guendalina Tavassi

Sono passati pochi giorni dall’arrivo sull’Isola di Guendalina Tavassi e del fratello Edoardo. Gli altri naufraghi si trovano sull’isola già da due settimane, i due fratelli invece avranno bisogno di tempo per riuscire ad ambientarsi. Con l’aiuto degli altri concorrenti, che hanno maturato ormai un po’ più di esperienza, Guendalina ed Edoardo, riusciranno a prendere confidenza con l’Isola, intanto l’attrice si è cimentata nella pesca ed esibendo il suo lato B da capogiro ha fatto alzare ulteriormente le temperature della spiaggia.

LEGGI ANCHE > Panico ai Grammy Awards, Dua Lipa e Megan Thee Stallion hanno lo stesso vestito

Guendalina Tavassi Isola dei Famosi: il lato B infiamma la spiaggia

La sorella Tavassi, istruita dai naufraghi più esperti, si è data per la prima volta alla pesca. Con un costume intero nero decisamente sexy è entrata in acqua, in cerca di qualche preda. Il taglio a perizoma del costume valorizza il suo lato B, tonico e formoso. In poche parole, un fondoschiena da urlo. Guendalina ne è consapevole, infatti, ha scelto un costume che lo incorniciasse alla perfezione. In fondo, lo sappiamo tutti, la pesca è anche questione di … Lato B.

 

Guendalina Tavassi, Isola dei Famosi

Foto, Frezza La Fata / IPA, Guendalina Tavassi