x

x

Panico ai Grammy Awards, Dua Lipa e Megan Thee Stallion hanno lo stesso vestito

Durante la serata dei Grammy’s, Dua Lipa e Megan Thee Stallion hanno fatto scalpore indossando lo stesso abito.. si è trattato in realtà di una gag preparata, già avvenuta qualche anno fa..

di Redazione Rumors.it | 4 Aprile 2022
Foto: Screenshot Youtube

Tra domenica 3 aprile e lunedì 4 aprile 2022, al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, si è tenuta la 64esima edizione dei Grammys AwardsEvento annuale che premia i protagonisti del mondo musicale. In quest’edizione però, Dua Lipa e Megan Thee Stallion, due arcinote artiste, ci hanno fatto tornare indietro di parecchi anni, grazie alla realizzazione di una simpatica gag.

LEGGI ANCHE > Bella Hadid pronta per il piccolo schermo: la modella annuncia il debutto nella serie Ramy

La gag, diventata poi virale, era stata fatta per la prima volta agli MTV VMA del 1998, da Mariah Carey Whitney Houston. Le due famose cantanti, considerate all’epoca “dive pop rivali”, si erano presentate alla premiazione con lo stesso outfit. Entrambe, infatti,  indossavano un abito marrone attillato. Il problema è stato poi risolto dalla Carey, che ha deciso di strappare la parte inferiore del vestito per differenziarlo da quello della collega; che ha poi seguito l’esempio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diet Prada ™ (@diet_prada)

 

LEGGI ANCHE > A$AP Rocky e il regalo a Rihanna: il bracciale nasconde un significato romantico

Un salto indietro nel tempo è stato fatto nell’ultima edizione dei Grammy. Le protagoniste: Dua Lipa, cantante e modella di origine albanese e Megan Thee Stallion, rapper statunitense. Le due giovani artiste, hanno recentemente intrapreso una collaborazione che ha dato vita al singolo Sweetest Pie. Questo non è però sembrato essere l’unico risultato nato dal legame tra le due. A dimostrarlo, quanto successo la scorsa notte.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e le spese folli: ha comprato un minivan personalizzato da 400.000 $

Grammy Awards 2022 Dua Lipa: la gag insieme a Megan Thee Stallion

Durante i Grammy Awards 2022, la coppia è dovuta salire sul palco per nominare il vincitore del premio come “Miglior nuovo artista“. Le due cantati hanno quindi colto l’occasione per dare spettacolo. Entrambe sfoggiavano lo stesso outfit, un abito sexy attillato firmato Versace, che ha dato il via ad una serie di battute su chi avesse rubato il look a chi. “Mi è stato detto che avevo l’esclusiva. Dovrò parlare con Donatella“. Questo ha detto Dua Lipa, poco prima che la stilista salisse sul palco per risolvere la questione, modificando gli abiti in modo tale che non fossero identici.

People's Choice Awards vincitori


Foto: Instagram – Megan Thee Stallion