x

x

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz presto sposi: è tutto pronto per il loro matrimonio da favola

È tutto pronto per il matrimonio tra il modello Brooklyn Beckham e l’attrice statunitense Nicola Peltz: ecco quello che c’è da sapere

di Redazione Rumors.it | 4 Aprile 2022
Foto: Instagram @brooklynbeckham

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono pronti al loro matrimonio da sogno. Le nozze da 3 milioni di dollari tra il modello inglese e l’attrice statunitense si preannunciano da sogno per gli invitati e per i fan, pronti a sostenere i loro beniamini nel giorno più atteso. Brooklyn, 23 anni, figlio maggiore dell’ex calciatore David Beckham e della stilista Victoria, ha fatto la proposta alla sua fidanzata nel luglio 2020. A due anni da quel momento, tutto sembra pronto per pronunciare il famigerato .

LEGGI ANCHE > A$AP Rocky e il regalo a Rihanna: il bracciale nasconde un significato romantico

Dopo nove mesi di frequentazione, il modello ha portato Nicola a fare un giro su un golf cart, in un posto vicino a un lago, per chiederle di sposarlo con un anello di diamanti da 350.000 di dollari. La ragazza ha accettato senza esitazione. Il matrimonio si terrà sabato 9 aprile e avrà luogo nella villa vista oceano della famiglia Peltz, da 76 milioni di dollari a Palm Beach, Florida. Qui ci sarà anche una bellissima piscina e uno stormo di pavoni albini della famiglia della sposa. David e Victoria sono già stati avvistati su uno yacht al largo di Miami. I genitori dello sposo, con i figli Romeo (19), Cruz (17) e Harper (10), fremono per questo giorno così importante.

Via Instagram: @brooklynbeckham

 

Brooklyn ha scelto i suoi fratelli Romeo e Cruz come testimoni. Nicola Peltz sarà affiancata da sua nonna come damigella d’onore e da sua fratello Brat, giocatore di hockey di 32 anni, come man of honourAnche David, padre dello sposo, avrà un ruolo fondamentale: officerà la cerimonia. Tra le damigelle della sposa ci sarà anche Harper, la piccola cognata con cui Nicola ha stretto un forte legame.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, assenti al memoriale ma presenti al matrimonio di Brooklyn Beckham: piovono le critiche

Tra i volti noti che saranno al matrimonio ci saranno l’attrice Eva Longoria, la stilista Nicole Ritchie, la modella Gigi Hadid e lo chef Gordon Ramsay. Voci di corridoio parlano anche di una coppia reale tra gli invitati, quella formata dal principe Harry e Meghan Markle. Snoop Dog ha confermato che sarà lui il deejay della festa,  come regalo per Brooklyn e per la sua futura sposa. Il padrino dello sposo, Sir Elton John, non potrà partecipare alla cerimonia poiché è in tour.

LEGGI ANCHE > Jim Carrey, la rivelazione shock: “Sto seriamente pensando di ritirarmi”

Brooklyn Beckham Nicola Peltz: la data del matrimonio dell’anno si avvicina

Per assicurarsi di avere i migliori scatti del loro giorno speciale, i futuri coniugi hanno ingaggiato la leggendaria Annie Leibovitz come fotografa, mentre la bibbia della moda Vogue avrà l’esclusiva sul loro matrimonio. Inoltre, Brooklyn e Nicola hanno chiesto ai loro invitati di non postare foto sui social media. Insomma, le premesse per un giorno indimenticabile ci sono… congratulazioni ai futuri sposi!

Brooklyn Beckham

Foto: Instagram @brooklynbeckham