x

x

Belén Rodriguez ammette: “Mi piacerebbe avere un terzo figlio”. E Stefano De Martino che dice?

Ospite a Verissimo, la showgirl ha confessato il desiderio di avere un terzo figlio. A coronare il suo sogno sarà Stefano De Martino? Ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 4 Aprile 2022
Belen Rodriguez, Le Iene 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Belen Rodriguez vuole fare il tris. La showgirl, ospite nella puntata di ieri, 3 aprile 2022 negli studi di Verissimo, ha infatti parlato del desiderio di diventare, in futuro, di nuovo madre. Il web, e la stessa Silvia Toffanin, hanno così voluto saperne di più: la conduttrice ha immediatamente chiesto chi sarebbe il potenziale papà. Sembra però che la bella argentina non voglia per il momento dire di più. In poche ore il web si è scatenato, dando il via a ipotesi sul fortunato. Il candidato favorito al momento pare essere Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Guendalina Tavassi, una sirena che si dà alla pesca

Ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché noi siamo tre fratelli“, ha confessato la showgirl ospite insieme alla sorella Cecilia nel salotto di Canale 5. Le sorelle Rodriguez si sono infatti lasciate andare a delle confessioni sul loro rapporto: da sempre unite e complici, sono cresciute circondate dall’amore di mamma Veronica e papà Gustavo, che al momento si trova in Honduras con Jeremias per L’Isola dei Famosi. Un legame che per entrambe è stato sempre d’ispirazione e che le ha portate a continuare a credere nell’amore, nonostante qualche delusione.

Stefano De Martino, Amici 21 - seconda puntata

Stefano De Martino, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Cecilia e Belen Rodriguez fanno impazzire il web: il video su Instagram è un tripudio di sensualità

Le ipotesi del ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai all’ordine del giorno. Sembra che tra i due le cui pratiche del divorzio iniziate nel 2014 non siano mai state portate a termine. Inoltre, negli scorsi mesi pare ci sia stato un riavvicinamento. Dopo la fine della storia tra la Rodriguez e il pilota Andrea Iannone, si era già parlato di un ritorno di fiamma, sfumato con l’inizio della relazione tra l’argentina e Antonio Spinalbese, che ha portato alla nascita della secondogenita Luna Marì. A gennaio però, l’ufficializzazione della rottura e le prime ipotesi di un ritorno con il ballerino napoletano, nate da strani indizi spuntati sui social di entrambi.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il retroscena: “Non si sono mai detti addio”

Belen Stefano figlio: i fan credono nel ritorno di fiamma

“Un amore forte, profondo, intenso, che ha resistito all’orgoglio, alle corna e alle pubbliche impressioni”, così Dagospia ha recentemente parlato del rapporto tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Sembra che tra la coppia sia recentemente tornato il sereno e alcuni indizi lo hanno confermato. In una recente story su Instagram, la conduttrice de Le Iene ha pubblicato uno scatto direttamente dal suo letto, con quello che sembra essere il profilo di De Martino al centro. Inoltre, nelle scorse settimane, sono comparse diverse immagini scattate dai paparazzi, che hanno mostrato la coppia prima insieme per le strade di Milano, poi all’Alberta Relais e Chateaux a Erbusco, sul Lago d’Iseo. Sembra che il desiderio di allargare la famiglia sia condiviso anche da Stefano, che ospite a Domenica In non ha chiuso le porte alla possibilità di avere un secondo figlio. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

 

Belen e Stefano

Foto: Instagram @belenrodriguezreal