x

x

Tommaso Zorzi, party in grande stile per i suoi 27 anni: ecco tutti i vip presenti alla festa

Ieri il vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi, ha festeggiato i suoi 27 anni. Per l’occasione ha organizzato un party stile anni 90 che ha visto la presenza di tantissimi vip, scopriamo quali!

di Nadia Pieri | 3 Aprile 2022
Foto: Instagram @tommasozorzi

L’influencer, conduttore e opinionista, Tommaso Zorzi, ha compiuto ieri 27 anni. Un traguardo importante che ha voluto festeggiare con un parte in grande stile a tema anni 90. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 è noto a tutti per il suo carattere estroverso ed eccentrico e, infatti, non poteva che organizzare una festa super particolare. Tra gli invitati tantissimi volti noti dello spettacolo e del web, tutti vestiti rigorosamente a tema. Andiamo a scoprire tutti i vip presenti!

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, assenti al memoriale ma presenti al matrimonio di Brooklyn Beckham: piovono le critiche

Per la grande occasione, Zorzi ha scelto di indossare un completo fucsia abbinato a un paio di occhiali da sole rossi, giusto per non passare inosservato! Anche questa volta, accanto a lui c’era Aurora Ramazzoti, la sua migliore amica. I due si conoscono da moltissimi anni e, nonostante qualche litigio, sono sempre rimasti uniti. Quest’ultima, in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza, ha optato per un top viola paiettato, un paio di jeans larghi e una camicia a fantasia.

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti Instagram

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti – Foto: @therealauroragram

 

LEGGI ANCHE > Bella Hadid pronta per il piccolo schermo: la modella annunci il debutto nella serie Ramy

Tra gli invitati tantissimi ex gieffini, tra cui Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci, Sonia Lorenzini, Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta, Cecilia Capriotti, Rosalinda Cannavò e a grande sorpresa Francesco Oppini. Il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha avuto modo di riunirsi e trascorrere insieme una serata all’insegna della musica e del divertimento. Oltre a loro, abbiamo notato la presenza di Giulia De Lellis in coppia con il fidanzato Carlo Beretta, Natalia Paragoni, l’influencer Chiara Biasi e la stilista Elisabetta Franchi.

LEGGI ANCHE > Martina Pagani tra carriera e vita privata: “Mai avere paura di essere sé stesse. Sogno di partecipare a un reality”

Tommaso Zorzi Compleanno: Ivana Spagna si è esibita in live

Ad animare la fantastica serata è arrivata la cantante Ivana Spagna che si è esibita sulle note dei suoi più grandi successi. Le storie Instagram dei vip, infatti, ritraggono la cantante scatenarsi sul palco e coinvolgere gli invitati. Presenti alla festa anche alcuni ex allievi di Amici tra cui Cosmary, Enula e ovviamente Tommaso Stanzani, il fidanzato del festeggiato. Proprio quest’ultimo ha cantato una romantica serenata, regalando un momento di grande dolcezza. Ad un certo punto, infatti, Zorzi non è riuscito a trattenere l’emozione ed è scoppiato in lacrime. Questa mattina, attraverso delle storie Instagram, ha raccontato: “Una festa incredibile con bella gente, ci siamo tutti divertiti. Ivana Spagna pazzesca, un’atmosfera pazzesca. Sono molto felice”. Insomma, una serata spettacolare che Tommaso difficilmente dimenticherà!

Ivana Spagna Instagram

Ivana Spagna – Foto: Instagram @ceciliacapriottichic