x

x

Amici 21, gli eliminati e i momenti più memorabili della terza puntata del serale

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del serale di Amici 21. Scopriamo quali sono stati i momenti più memorabili e soprattutto quali allievi hanno dovuto lasciare la scuola…

di Nadia Pieri | 3 Aprile 2022
Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Amici 21 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Il serale di Amici 21 ha ormai preso il via e, infatti, anche la terza puntata è stata un grande successo. Come sempre non sono mancate le risate, i litigi e le lacrime. Due allievi hanno infatti dovuto lasciare definitivamente la scuola di Maria De Filippi, vedendo così sfumare ogni possibilità di arrivare in finale. Nonostante la giovane età, i ballerini e i cantanti del talent sono più agguerriti che mai e vogliono ad ogni costo realizzare il loro sogno. Andiamo a ripercorrere i momenti più salienti della serata e scopriamo chi sono stati gli eliminati!

LEGGI ANCHE > Pechino Express 2022, chi è Anna Ciati: tutto ciò che c’è da sapere sulla TikToker

Innanzitutto ieri sera abbiamo assistito a un cambio in giuria. Il frontman dei The Kolors, Stash, ha contratto il Covid e al suo posto è arrivata la straordinaria Sabrina Ferilli. Quest’ultima è stata disturbata dal mitico Giovannino, il simpatico personaggio di Tu sì que vales che si è esibito in una sensuale coreografia con Francesca Tocca. Ad aprire le danze sono state le squadre del team Pettinelli-Peparini e Cuccarini-Todaro che si sono sfidate a colpi di coreografie ed esibizioni canore. Al ballottaggio sono poi finiti John Erik, Albe e Critycal. Purtroppo il ballerino John Erik è stato eliminato e, tra le lacrime, ha ringraziato per la grande opportunità.

Emanuele Filiberto, Sabrina Ferilli e Stefano De Martino, Amici 21

Emanuele Filiberto, Sabrina Ferilli e Stefano De Martino, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Alessandra Mastronardi, la verità sulla fine dell’amore con Ross McCall: “Non è andata. Ora mi guardo intorno”

La seconda sfida ha visto protagonisti gli allievi della squadra Zerbi-Celentano contro quelli della Cuccarini e Todaro. Anche questa volta non sono mancati i battibecchi tra i professori, in particolare tra Alessandra e Raimondo. A vincere la manche è stato il team Zerbi-Celentano che ha mandato al ballottaggio Sissi, Nunzio e Aisha. Tra i tre Nunzio è stato il primo a finire al ballottaggio per l’eliminazione finale. Prima dell’ultima sfida, i professori si sono esibiti sulle note di La notte vola. Ovviamente la Celentano e Zerbi hanno optato per una versione modificata che ha fatto ridere di gusto il pubblico e gli allievi. Nell’ultima manche si sono scontrate le stesse squadre, ma questa volta a spuntarla sono stati la Cuccarini e Todaro. I due hanno nominato Luigi, LDA e Leonardo. Proprio quest’ultimo è finito al ballottaggio finale.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini, scatti bollenti a Miami: il bikini animalier fa impazzire i follower

Amici serale eliminati: chi è stato il secondo allievo ad aver abbandonato il talent?

Prima di scoprire il secondo eliminato della puntata, non sono mancati grandi ospiti, come il comico Nino Frassica che è tornato a divertire con il suo Talent della terza età. E poi il cantante Fabrizio Moro che, reduce da Sanremo, si è esibito con il brano Sei tu. Un momento davvero emozionante che è stato super apprezzato dal pubblico. Moro, inoltre, sta per dare una svolta alla propria carriera:  presto esordirà al cinema come autore e co-regista film Ghiaccio. Infine, a serata conclusa, Maria ha proclamato in casetta il secondo eliminato: il ballerino Leonardo. Ancora una volta, quindi, il canto ha preso il sopravvento sul ballo. Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire se i giochi verranno ribaltati!

Leonardo, Amici 21

Leonardo, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset