Tommaso Zorzi si racconta nel giorno del suo 27esimo compleanno: “Non rinnego niente”

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Tommaso Zorzi, ex vincitore del Grande Fratello Vip, ha rilasciato una bellissima intervista, proprio nel giorno del suo 27esimo compleanno…

di Nadia Pieri | 2 Aprile 2022
Foto: Archivio

Tommaso Zorzi, giovane opinionista, influencer e conduttore è noto al grande pubblico per aver vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia abbiamo imparato a conoscerlo, scoprendo una persona divertente e molto sensibile. Proprio nel giorno del suo 27esimo compleanno, Tommaso è stato ospite di Silvia Toffanin a cui ha rilasciato una meravigliosa intervista. Quest’ultimo ha ripercosso le tappe più importanti della sua vita e, soprattutto, ha presentato il suo nuovo libro Parole per noi due.

LEGGI ANCHE > Bridgerton, la protagonista Simone Ashley racconta di essersi tatuata da sola durante il lockdown

“Rispetto al primo romanzo mi sono ispirato meno a me stesso, perché altrimenti diventa troppo personale. Ho preferito distaccarmi un po’ dai protagonisti che sono due e rappresentano due aspetti differenti del mio carattere” ha detto. E poi: “Uno di loro si innamora di un uomo impegnato, cosa che mi è accaduta più volte nella vita”. Adesso però, Tommaso ha finalmente trovato l’amore: “In queste pagine ho voluto mettere la tenerezza perché l”ho scritto da innamorato, a differenza del primo libro che è un po’ più cinico”.

Tommaso Zorzi

Foto: Ufficio stampa Red Communications

 

LEGGI ANCHE > Harry Styles si spoglia nel videoclip della nuova canzone: fan in visibilio

Un grande traguardo per Zorzi che, a soli 27 anni, ha già scritto due libri e avviato una carriera televisiva. Sul suo passato l’ex gieffino ha dichiarato: “Non rinnego niente di ciò che ho fatto nella mia vita, mi sono sempre divertito”. Negli anni, però, Tommaso ha vissuto anche momenti difficili come il divorzio dei suoi genitori: “Quando i miei genitori si sono separati è venuta a mancare la famiglia perfetta che eravamo. Oggi il rapporto con mio padre è molto migliorato”.

LEGGI ANCHE > Verissimo, Allegra Gucci: “La verità assoluta l’ho scritta nel mio libro”

Tommaso Zorzi Verissimo: “Tra me e Tommaso è stato un colpo di fulmine”

Da quasi un anno, l’influencer fa coppia fissa con l’ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani. I due appaiono molto complici e innamorati e, infatti, Zorzi ha dichiarato: “Con Tommaso è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Forse era destino”. Quest’ultimo ha poi rivelato: “Lui è molto geloso anche se non sembrerebbe e io, invece, gioco a fare il finto non geloso”. E su un futuro matrimonio, ha affermato: “Non sono un fan dei matrimoni, mi piacerebbe coronare il nostro amore con una festa. Sicuramente ambisco a stare insieme a lui un sacco di tempo, a prescindere dal matrimonio”. Insomma, un ragazzo determinato e di grandi valori che, seppur giovanissimo, ha già raggiunto molti obiettivi. Non ci resta altro che augurargli un buon compleanno!

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani instagram

Foto: Instagram