x

x

Ludovica Bizzaglia, vacanze bollenti alle Maldive: tra bikini e scollature vertiginose

La bellissima attrice si sta godendo una vacanza rigenerante e, intanto, delizia il web pubblicando su Instagram uno scatto con outfit da capogiro

di Redazione Rumors.it | 2 Aprile 2022
Ludovica Bizzaglia per @grandparkkodhipparu - Foto: Instagram @ludovicabizzaglia

Ludovica Bizzaglia, attrice, imprenditrice e influencer, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che ha fatto girare la testa a molti. Ogni giorno condivide con i suoi follower la sua vita, raccontandosi anche molto: “E se con le mie esperienze riesco ad aiutare anche solo una persona va benissimo così” dice infatti alla Gazzetta. 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Alvin racconta alcuni momenti terrificanti mai andati in onda

L’attrice non manca quindi di condividere con i follower anche le sue vacanze: proprio in questi giorni la Bizzaglia si sta godendo un po’ di meritato relax sulle bianche spiagge tropicali in compagnia del fidanzato. La coppia infatti ha deciso di volare oltreoceano per festeggiare il 30esimo compleanno di Alessandro Renato Sollevanti con un soggiorno avvolti dal lusso e dalla passione.

Ludovica Bizzaglia sexy

Ludovica Bizzaglia per @grandparkkodhipparu – Foto: Instagram @ludovicabizzaglia

 

LEGGI ANCHE > Will Smith, nuovi retroscena: in un video la moglie che ride subito dopo lo schiaffo

La vacanza da sogno della coppia è stata ampiamente documentata sui social dalla stessa Ludovica che ha voluto deliziare i fan posando come una vera diva nelle spiagge maldiviane. Ma la Bizzaglia dà prova anche di grande classe sfoggiando non solo spettacolari bikini che mettono in evidenza le sue curve da urlo, ma anche un outfit spettacolare – e di tendenza – che ha fatto boom di like.

Ludovica Bizzaglia tatuaggi Instagram: semplici ma super sensuali

In uno degli ultimi post, Ludovica si mostra con indosso un vestito oro scollatissimo sulla schiena e non solo. Infatti, la scollatura è presente anche davanti e di fianco uno spacco che arriva fino alla coscia. Dal vestito si vedono alcuni tatuaggi che si è fatta fare l’attrice come la scritta “luz” o una piccola farfalla. Sotto la foto sono arrivati moltissimi commenti come “Pazzesca”, “Sei stupenda”, o domande sul vestito che ha davvero fatto breccia nel cuore di moltissimi.

ludovica bizzaglia vestito

Foto: Instagram @ludovica bizzaglia