x

x

Giulia Salemi, look super sexy per il suo 29esimo compleanno: il micro-abito è da urlo

Gioco di vedo non vedo per Giulia Salemi che in occasione della festa per il suo 29esimo compleanno ha voluto sfoggiare un look da star…

di Luca Diana | 2 Aprile 2022
Giulia Salemi - Foto: Instagram @giuliasalemi

Determinata, forte, testarda ma anche schietta, dolce e affettuosa: così secondo l’Oroscopo si potrebbe descrivere la conduttrice e influencer Giulia Salemi, nata il 1° aprile del 1993. Caratteristiche identificative di un segno, quello dell’Ariete, che non ha paura di esprimere i propri pensieri e che ama mettersi sempre in gioco, ostinato a raggiungere il proprio obiettivo. Segni distintivi che – effettivamente – sono facilmente associabili alla nota fidanzata di Pierpaolo Pretelli che, dalla sua esperienza al Grande Fratello Vip 5 ha spiccato il volo.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Mattia e Christian sempre più vicini: amicizia o qualcosa di più?

Proprio in occasione del suo 29esimo compleanno, Giulia Salemi ha deciso di sfoggiare un look decisamente da urlo, in piena sintonia con gli elementi che contraddistinguono la sua personalità e il suo carattere. L’abito nero, firmato dalla nota stilista albanese Nensi Dojaka (disponibile online alla modica cifra di 1.088,00€), è un connubio di sensualità e forza che trova nel gioco di vedo non vedo il suo exploit.

Giulia Salemi compleanno

Giulia Salemi – Foto: Instagram @giuliasalemi

 

LEGGI ANCHE > Su Real Time arriva una bella novità: Roberto Valbuzzi conduce “Cortesie per gli Ospiti Ristorante”

L’abito, infatti, grazie ad una sovrapposizione dei tessuti – che sembra quasi voler ricordare i petali di un fiore – riesce a mettere in risalto il décolleté da urlo di Giulia Salemi, rendendolo protagonista assoluto. Il gioco di vedo non vedo regala grosse emozioni, rendendo ancora più ammaliante il fisico scolpito della nota content creator e conduttrice. D’accordo con noi anche numerosi fan della donna che sotto il suo ultimo post hanno voluto augurarle ogni meglio e complimentarsi con lei per il look da star scelto per festeggiare il suo 29esimo compleanno.

LEGGI ANCHE > Le Iene, look vedo non vedo per Belen Rodriguez: il suo abito non lascia spazio all’immaginazione

Giulia Salemi look super sexy per il suo 29esimo compleanno

“Ma che bella”, scrive Melissa (una fan); “Tu sei un Incanto…speciale”, replica una sua fanpage. Insomma, sono tutti d’accordo sul riconoscere la bellezza e la sensualità di Giulia Salemi che anche in occasione del suo compleanno – anzi, a maggior ragione – ha voluto sfoggiare un look da urlo degno delle più celebri star di Hollywood. Non è un caso, infatti, che questo stesso abito sia stato indossato recentemente anche dalla sensualissima Emma Watson. Cosa ne pensate?

 

Giulia Salemi compleanno

Giulia Salemi – Foto: Instagram @giuliasalemi