x

x

Top Gun Sequel: il trattamento reale che Tom Cruise ha riservato a William e Kate

I duchi di Cambridge hanno assistito alla première di Top Gun Maverick, organizzata da Tom Cruise in persona

di Redazione Rumors.it | 1 Aprile 2022
Foto: Doug Peters/EMPICS/IPA // Foto: AMPAS

Il film del 1986 che ha lanciato Tom Cruise a Hollywood è pronto a tornare con un sequel intitolato Top Gun: Maverick. Il trentenne Maverick è uno dei migliori aviatori della Marina e dopo trent’anni di servizio vuole continuare a volare. Questa volta, però, si trova alle prese con l’addestramento di un gruppo di giovani aviatori. Il sequel di Top Gun promette, già dal trailer, d’essere una pellicola carica di adrenalina, grazia alle performance degli incredibili stuntman. Le riprese del film sono iniziate nel 2018 e il film sarebbe dovuto uscire nelle sale a giugno 2021 ma, a causa della pandemia, è stato rimandato a quest’anno, precisamente a maggio.

LEGGI ANCHE > Afasia, il disturbo del linguaggio: ecco che cosa ha colpito Bruce Willis

La première del film è prevista per il Festival di Cannes, che si terrà tra un mese nella cittadina a sud della Francia. Ma c’è qualcuno che il film lo ha già visto perché gode di un trattamento speciale, anzi, reale. I duchi di Cambridge sono stati i primi a vedere il film in uno degli schermi migliori di Londra, quello dell’IMAX cinema a Leicester Square. Tom Cruise in persona ha organizzato questo evento privato dopo aver scoperto che la famiglia reale è fan del film originale.

Tom Cruise patrimonio

Foto: AMPAS

LEGGI ANCHE > Maddalena Corvaglia fa un tuffo nel passato: ma cosa fa oggi la showgirl?

Una fonte ha rivelato al The Sun che si è trattato di una première davvero inusuale e il cinema è stato completamente sigillato per garantire ai reali e ai loro ospiti una visione in totale tranquillità. “Tom li ha invitati dopo aver saputo che il principe William è un grande fan”, ha aggiunto la fonte. Il duca, infatti, è lui stesso un pilota di elicotteri della RAF ed ha accettato con gioia l’invito. Inoltre il film sembra sia piaciuto molto ai reali e soprattutto a Will che ha condiviso e provato l’emozione di pilotare e volare.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, i naufraghi non rinunciano agli allenamenti grazie a due personal trainer d’eccezione

William, Kate e Tom Cruise: chi altro ha partecipato all’evento privato?

Tom ha dato il benvenuto ai reali e ha detto loro che sperava che il film gli piacesse tanto quanto è piaciuto a lui girarlo. Ad accompagnare i duchi di Cambridge alla visione del film c’erano anche Sophie di Wessex, la contessa moglie del principe Edoardo e la principessa Beatrice insieme alla principessa Eugenie, figlie di Sarah Ferguson e il duca di York, il principe Andrea. A condividere l’adrenalina e l’emozione del film sono accorsi anche due amici stretti di William e Kate.

kate middleton principe william letti separati

Foto: IPA