Vittoria Ceretti si mostra senza veli: gli scatti bollenti fanno impazzire il web

Vittoria Ceretti ha postato su Instagram delle foto scandalosamente provocanti, l’effetto vedo non vedo ha già fatto il giro del web

di Redazione Rumors.it | 1 Aprile 2022
Foto: Instagram @vittoria

La bellissima top model Vittoria Ceretti qualche ora fa ha condiviso su Instagram un carosello di foto piuttosto provocanti. Negli scatti, la modella, intenta a fare una doccia bollente, ha posato completamente nuda. A coprirla infatti, vi sono solo le foglie della piante, inquadrate in maniera strategica per nascondere le zone più hot della Ceretti.

LEGGI ANCHE > Cecilia e Belen Rodriguez fanno impazzire il web: il video su Instagram è un tripudio di sensualità

Durante la notte, in un giardino lussuoso e rigoglioso, la modella si è fatta fotografare in pose molto sensuali dal marito Matteo Milleri. Gli scatti condivisi sui social, che lasciano veramente poco all’immaginazione, hanno stregato gli ammiratori di Vittoria Ceretti, andati letteralmente in visibilio. Le linee sinuose e delicate della top-model fanno questo effetto.

Vittoria Ceretti

Foto: Instagram @vittoria

 

LEGGI ANCHE > Le Iene, look vedo non vedo per Belen Rodriguez: il suo abito non lascia spazio all’immaginazione

Pare proprio che il volto di Chanel si diverta a far impazzire i fan pubblicando sui social i risultati dei vari shooting fotografici improvvisati dal marito. Il forte apprezzamento, si può notare facilmente leggendo i commenti sotto i vari post Instagram di Vittoria. Centinaia i complimenti rivolti alla modella, non solo da parte di ammiratori. Capita spesso di intravedere nella sezione commenti dell’account della modella colleghe e personaggi noti.

LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli commuove i fan con la dedica per Giulia Salemi: una dichiarazione d’amore da film

Vittoria Ceretti Instagram: gli scatti provocanti durante la doccia bollente

A stregare il web nelle ultime ore, è stato però l’ultimo shooting della supermodella itaiana. “These plants are always in the way”, ha scritto Vittoria Ceretti sotto il post di Instagram, scherzando sulla posizione delle foglie nelle foto. Se non fosse per quelle, infatti, a nascondere parte del magnifico corpo della modella non ci sarebbe nulla. Sono quattro gli scatti condivisi dalla Ceretti che, in ognuno di esse, ha mostrato una differente prospettiva del fisico stupendo, dal seno pronunciato e coperto dalle braccia, al lato B invidiabile.

Vittoria Ceretti

Foto: Instagram @vittoria