x

x

Maddalena Corvaglia fa un tuffo nel passato: ma cosa fa oggi la showgirl?

L’ex velina pubblica su Instagram la copertina di TV Sette del 2003. Ma scopriamo cosa fa ora

di Redazione Rumors.it | 1 Aprile 2022
Foto: Instagram @maddalena_corvaglia

L’ex velina Maddalena Cordovaglia, ha iniziato la sua carriera nel 1997 con la vittoria del titolo Miss Wella Umbria per poi scalare le vette della tv italiana partecipando l’anno seguente come Velina di Striscia la Notizia insieme ad Elisabetta Canalis. La coppia diventa subito amata da tutto il pubblico della penisola e nel 2005 torna a condurre la trasmissione, con l’ex collega, dopo aver partecipato ad altri programmi del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, Jessica Selassié smentisce le voci su Barú: “Non c’è stato nessun rifiuto”

Conclusa l’esperienza da velina, affianca Miguel Bosé nel reality show musicale Operazione Trionfo. Partecipa successivamente a programmi comeMandi e Maddy Candid Camera Club o Stranamore e diventa poi co-conduttrice de La Domenica del Villaggio. Nel 2006 conduce Sanremo Lab giovani e nel frattempo è conduttrice radiofonica per Radio 101. La sua carriera da conduttrice continua presentando Balls of Steel, programma di candid camera nel 2006-2007, e nel 2008 lo show Scalo 76 BravoGrazie. Maddalena diventa anche una delle opinioniste di Verdetto finale Domenica Live. Tra le tante cose che ha fatto la showgirl bisogna citare le sue ultime apparizioni in tv: nel 2016 partecipa a Ciao Darwin come rappresentante della categoria Integratori, mentre dal 2016 al 2018 conduce, con Vittorio Brumotti e il Gabibbo, la versione estiva di Paperissima Sprint.

maddalena cordovaglia e elisabetta canalis conduttrici

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Patty Pravo e il fidanzato di 44 anni piú giovane: “A 74 anni sono piena di sorprese”

Maddalena ha avuto qualche relazione con celebrità come Enzo Iacchetti o il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns, con cui si era sposata nel 2011 e con il quale ha avuto una figlia. In più molti rumors hanno attribuito a Maddalena flirt con Valentino Rossi e Morgan, o Paolo Berlusconi. Cosa fa però oggi Maddalena Cordovaglia?

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione Show, arriva l’attacco di Sonia Bruganelli: “Un tentativo non riuscito”

Maddalena Corvaglia oggi: cosa fa

Maddalena è una delle showgirl più apprezzate in assoluto, è infatti spesso ospite di salotti televisivi sia nei panni di concorrente che opinionista. Su Instagram conta più di un milione di followers e qui condivide con i suoi fan e supporter tantissime foto dando anche consigli su esercizi da fare per migliorare il proprio corpo e tonificarlo. Sul suo profilo scrive di essere una fitness motivator e ambassador del marchio sportivo Rossignol. La showgirl sta lavorando molto con i social dove riscuote grande successo, ma mostra anche il suo vecchio percorso artistico attraverso post come quello pubblicato poche ore fa ricordando Alberto Castagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MADDY• FitFast&Fun (@maddalena_corvaglia)