x

x

Mario Balotelli esce allo scoperto con la nuova fiamma: scopriamo chi è la sua Francesca

Il calciatore è uscito allo scoperto con Francesca Monti, postando su Instagram il primo scatto di coppia

di Redazione Rumors.it | 31 Marzo 2022
Foto: Instagram @mb45

Dopo mesi di silenzio, Mario Balotelli è tornato a parlare della propria vita sentimentale. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, il calciatore  ha presentato ai suoi followers la nuova fidanzata. Si tratta di Francesca Monti e pare che i due facciano coppia già da diverso tempo, visti gli indizi lanciati sui social negli scorsi mesi e alcune foto comparse sul web che li ritraevano insieme nella città di Massa Fermana, nelle Marche.

LEGGI ANCHE > Fedez torna a casa, finalmente dimesso dall’ospedale: la foto con la moglie Chiara

Una vita sentimentale piuttosto tormentata, quella di Mario Balotelli. Dopo il rapporto travagliato, durato circa due anni, con Raffaella Fico, madre della primogenita Pia, il calciatore ha avuto una relazione con la modella Fanny Neguesha, dalla quale ha avuto il secondo figlio, Leon. Nel 2021 poi, si è parlato di un flirt con l’ex gieffina Dayane Mello, concluso in un nulla di fatto. Tutti amori vissuti con grande intensità, fatti di passione ma ricchi di tensione. Ora, accanto a Francesca, sembra che Super Mario abbia trovato la serenità perduta.

mario balotelli mare

Foto: Instagram @mb45

 

LEGGI ANCHE > Patty Pravo e il fidanzato di 44 anni piú giovane: “A 74 anni sono piena di sorprese”

L’amore è l’emozione più forte e bella che si può provare, quindi amore grazie, amiamoci per sempre” sono le parole di Mario Balotelli, scritte nella didascalia d’accompagnamento alla foto comparsa qualche ora fa su Instagram, nella quale si vede il campione abbracciare con affetto Francesca Monti. L’attaccante della squadra turca Adana Demirspor, ha così presentato ai suoi oltre 9,5 milioni di follower, la ragazza che gli ha rubato il cuore, ufficializzando la relazione.

LEGGI ANCHE > Raffaella Fico svela i retroscena della storia con Balotelli: “Mi cacciò via di casa”

Mario Balotelli fidanzata: chi è Francesca Monti

Balotelli ha così portato alla ribalta la storia con la giovane Francesca Monti, con la quale era già stato paparazzato nell’entroterra Fermano. Sembra che la 23enne, sia infatti residente a Massa Fermana, dove era stata vista cenare con il centravanti in alcuni storici ristoranti. Nonostante sia estranea al mondo dello spettacolo e siano poche le informazioni su di lei, la nuova compagna di Balotelli sembra comunque piuttosto attiva sui social: è seguita da oltre 15 mila utenti, con i quali condivide momenti tratti dalla propria vita quotidiana. Secondo quanto scritto dal portale di TuttoSport, sembra che la Monti lavori come cameriera al Tucano’s Beach sulla costiera adriatica.

Francesca Monti

Foto: Instagram @fw_ziska