x

x

Fedez torna a casa, finalmente dimesso dall’ospedale: la foto con la moglie Chiara

A poco più di una settimana dall’intervento, Fedez ha finalmente lasciato l’ospedale ed è pronto a riabbracciare la famiglia

di Redazione Rumors.it | 31 Marzo 2022
Fedez esce dall'ospedale San Raffaele in compagnia della moglie Chiara - Foto: Claudia Greco / IPA

Prosegue il decorso post-operatorio di Fedez, l’artista meneghino che la scorsa settimana ha subito un’importante operazione dopo aver scoperto di avere un raro tumore al pancreas. Come preannunciato qualche ora fa dall’edizione online del Corriere della Sera, il marito di Chiara Ferragni è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano nella giornata di oggi, 31 marzo 2022, e potrà così riabbracciare i figli Leone e Vittoria.

LEGGI ANCHE > Fedez rompe il silenzio: “Ho scoperto di avere un raro tumore al pancreas”, ora come sta

Finalmente è arrivato il giorno del tanto atteso ritorno a casa per il rapper milanese, che nelle scorse settimane ha confessato, con grande dolore, di aver ricevuto una terribile notizia: dopo alcuni accertamenti, gli è stato diagnosticato un raro tumore al pancreas. Fedez ha comunque sottolineato che, avendo avuto modo di scoprirlo per tempo, il problema sarebbe stato risolto con alcuni interventi chirurgici, e così sembra esser stato. Dopo essersi ripreso dall’intervento a cui è stato sottoposto nella giornata di martedì 22 marzo, il giovane cantante ha trascorso alcuni giorni al San Raffaele, sempre sostenuto dalla presenza della moglie Chiara Ferragni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

LEGGI ANCHE > Fedez, la malattia e la valanga di affetto: tutti i post di sostegno sui social di colleghi e fan

È stato attraverso i propri canali social che Fedez ha scelto di comunicare al suo pubblico di avere un problema di salute grave, che lo ha costretto a un intervento chirurgico. Sempre attraverso Instagram, il rapper e la moglie hanno poi continuato ad aggiornare i propri follower sulle condizioni di salute di Federico che, nel frattempo, è stato travolto da una valanga di affetto. Non solo persone del mondo dello spettacolo, ma anche moltissimi fan hanno infatti manifestato la loro vicinanza al cantante, che ora potrà finalmente riabbracciare tutta la sua famiglia.

LEGGI ANCHE > Fedez operato al San Raffaele di Milano? Che cosa sappiamo

Fedez dimissioni ospedale: le dolci parole di Chiara

Che Fedez fosse impaziente di poter tornare a casa lo aveva anticipato anche con la fotografia di una videochiamata con il figlio Leone, in cui aveva scritto: “Tornare a casa per me sarà tornare a vivere“. Ebbene oggi potrà farlo e ad aspettarlo ci sarà tutta la sua famiglia, i figli Leone e Vittoria e la moglie Chiara Ferragni. L’influencer, seguitissima sui social, in queste settimane difficili ha voluto manifestare il proprio supporto al marito, dedicandogli post amorevoli e raggiungendolo in ospedale appena possibile. Nelle foto pubblicate sul suo profilo, l’imprenditrice si è infatti mostrata accoccolata nel letto con Fedez, in un abbraccio che sa di casa e di famiglia. “Per sempre sarà” si legge nella didascalia, citando la canzone a lei dedicata dal rapper durante la proposta di matrimonio all’Arena di Verona. Un messaggio di speranza, per un futuro migliore.

Fedez tumore operato

Foto: Instagram @fedez