x

x

Le Iene, look vedo non vedo per Belen Rodriguez: il suo abito non lascia spazio all’immaginazione

Belen Rodriguez incanta tutti con un abito lilla da sogno: il gioco di vedo non vedo non lascia spazio all’immaginazione e i fan sognano ad occhi aperti…

di Luca Diana | 30 Marzo 2022
Belen Rodriguez e Teo Mammucari, Le Iene - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Look vedo non vedo da urlo per la showgirl argentina più amata d’Italia: ovviamente stiamo parlando della sensualissima neo mamma Belen Rodriguez che in occasione dell’ultima puntata de Le Iene, andata in onda mercoledì 30 marzo 2022, ha sfoggiato un tubino lilla da urlo, firmato dal brand d’abbigliamento londinese David Koma. Un outfit che di certo non è passato inosservato ma che al contrario ha attirato ancora una volta tutta l’attenzione del pubblico sulla sempre più brava conduttrice dalle origini latine.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Come dicevamo, per l’occasione Belen ha deciso di sfoggiare un abito lilla a canotta con orlo con applicazioni di fiori di cristallo, per la bellezza di quasi 1.600,00 euro. Il tutto abbinato ad un tacco vertiginoso anch’esso sui toni del lilla e dell’argento che slancia la figura e che rende ancora più sinuoso il corpo già splendido dell’argentina. Un look che come abbiamo già affermato in precedenza lascia davvero poco spazio all’immaginazione e che regala a tutti i fan della trasmissione una splendida visione, che definiremmo quasi angelica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

LEGGI ANCHE > Simone Frulio tra i 100 giovani imprenditori italiani under 30 del 2022: ecco cosa ci ha raccontato

Insomma, Belen sa sempre come conquistare il suo pubblico e anche in questo caso ha puntato tutto sulla sua fisicità: l’abito firmato da David Koma, infatti, mette in risalto il suo décolleté prosperoso e regala un gioco di vedo non vedo grazie al taglio posizionato proprio all’altezza del seno. Un look da urlo che mostra anche le forme perfette della donna argentina, modellate da lunghe sessioni di palestra e pilates.

LEGGI ANCHE > Amici 21, la reazione di Christian Stefanelli dopo l’eliminazione: “Zero rimpianti”

Le Iene, Belen Rodriguez sexy: look vedo non vedo per l’argentina

Anche il web si è scatenato e sotto il suo ultimo post sono apparsi centinaia di commenti: “Sei veramente uno Splendore mia cara dolce Belen!!! E insieme a Stefano siete Super Splendori!!!”, scrive una fan facendo riferimento al tanto chiacchierato ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino. C’è poi chi ironizza come questo follower che tenta di invitare a cena la sexy Rodriguez: “Puoi essere bona quanto vuoi ma se non sai fare la carbonara, stai tranquilla la so fare io”. Insomma, un vero tocca sana per gli occhi: godiamoci allora questa corposa gallery tratta dalle Instagram Stories di Belen.

 

Belen Rodriguez, Le Iene

Belen Rodriguez, Le Iene – Foto: Instagram @belenrodriguezreal