x

x

Isola dei Famosi, Estefania Bernal si sbilancia con Roger Balduino: “Forse mi fidanzo con lui”

I giorni passano per i naufraghi e le cose cambiano: Roger Balduino arriva con Cicciolina a Playa Accoppiada, dove Estefania lo attende con entusiasmo. Cosa succederà tra i due?

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Roger Balduino, Estefania Bernal

É passata una settimana dall’inizio de L’Isola dei Famosi 2022. I naufraghi in gara si trovano su Playa Accoppiada, mentre i naufraghi eliminati in attesa di rientrare in gioco si trovano su Playa Sgamada. Durante la puntata di ieri sera, Roger Balduino è stato scelto da Ilona Staller come compagno d’avventura. Quindi, è stata data l’occasione a Roger di tornare su Playa Accoppiada e di gareggiare in coppia con Cicciolina. Ma sulla spiaggia delle coppie c’era già qualcuno che stava aspettando il bel modello con molta ansia: stiamo parlando di Estefania Bernal.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, la terza puntata minuto per minuto vista dai social: i meme e i tweet più belli

I due modelli, pur essendo lontani, durante la scorsa settimana hanno espresso davanti alle telecamere un interesse reciproco. Roger le ha addirittura fatto recapitare un messaggio per comunicarle la sua voglia di vederla. Ieri sera, all’arrivo del modello nella Palapa, Estefania è sembrata molto contenta. Due notti fa, infatti, la modella ha fatto una confessione piuttosto importante a Lory Del Santo: “Certo che lui mi piace tanto. Forse mi fidanzo con lui, chi lo sa. Però non è mai tutto semplice nella vita”.

Estefania Bernal, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA

 

LEGGI ANCHE > Georgette Polizzi racconta l’esperienza del parto: “È stato come rivivere gli inizi della sclerosi”

A tal proposito diverse persone, tra cui Alvin e un’amica della Bernal, hanno dichiarato che in hotel, prima dell’inizio del reality, potrebbe essere successo qualcosa tra i due. Deianira Marzano, intanto, ha confermato il sospetto. Dopo la confessione notturna di Estefania alla compagna di spiaggia, è difficile credere che tra i due non sia successo nulla. Davanti alle telecamere, però, la modella non si è sbilanciata troppo su Roger. Si è limitata a dire: “É bello, carino e simpatico, ma dobbiamo conoscerci meglio. Però sono felice che sia qui”.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona sparito da Instagram: il commento che non viene perdonato

Isola dei Famosi Estefania Roger: cosa c’è tra i due naufraghi?

Stando anche alle dichiarazioni di Estefania e di Roger, tra i due c’è sicuramente del tenero. Intanto, la naufraga ha smentito la diceria, confermata invece da Alvin, la sua amica e Deianira Marzano, dichiarando: “Comunque no, prima de L’Isola dei Famosi non ci conoscevamo! Se abbiamo fatto qualcosa in albergo? No, giuro, nulla, ci siamo soltanto conosciuti“. La modella, quindi, ha negato. Sta dicendo la verità?

Roger Balduino isola dei famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Roger Balduino, Estefania Bernal