x

x

Isola dei Famosi 2022: Estefania e Roger, c’è del tenero? L’indiscrezione di un’amica di lei

Pare che tra Estefania Bernal e Roger Balduino ci sia dell’interesse, nonostante i due si trovino su isole diverse. Un’indiscrezione di un’amica di lei farebbe pensare che ci sia stato altro.

di Redazione Rumors.it | 25 Marzo 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Roger Balduino, Estefania Bernal

Non è passata neanche una settimana dall’inizio dell’Isola dei Famosi, che lo scapolo Roger Balduino ha già gli occhi delle naufraghe su di sé. Di una in particolare. Ricordiamo che Roger al momento si trova a Playa Sgamada, in compagnia della modella di origini serbe, Jovana Djordjevic. Davanti alle telecamere e parlando con la compagna di spiaggia, però, sembrerebbe che Balduino abbia un interesse nei confronti della bella Estefania Bernal. Miss Universo Argentina 2016, però, si trova a Playa Accoppiada, e fa coppia con Nicolas Vaporidis.

LEGGI ANCHE > Nicolas Vaporidis e Floriana, infuria la lite: “Pazza, esaltata, sei fuori di testa”

A rendere le cose più piccanti è l’indiscrezione di un’amica di lei. Infatti, secondo Ilary Blasi e i due opinionisti, l’interesse tra i due è scoppiato troppo velocemente per essersi visti così poco. Quando è stato chiesto all’amica di Estefania se i due in hotel avessero consumato, lei ha risposto che secondo lei qualcosa è sicuramente successo. La chiacchiera è stata poi confermata anche da Alvin, il quale ha affermato che “un uccellino” gli ha segnalato un avvicinamento tra i due naufraghi.

Roger Balduino, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Roger Balduino

 

LEGGI ANCHE > Sangiovanni cambia look e sconvolge i fan: che colpo di testa!

“Ho provato a scriverle un messaggio in spagnolo, se devo pensare ad una persona nell’altra isola, penso a Estefania. Di lei mi piace il suo modo di essere, è sempre felice e sembra una persona vera. Mi piace”, ha dichiarato Roger davanti alle telecamere, aggiungendo poi: “Tempo al tempo, se deve succedere, succederà”. La modella argentina invece parlando di Balduino ha dichiarato: “Lui è bello, è figo. Forse se arriva qua abbiamo del tempo per conoscerci meglio“.

Roger Balduino Isola dei Famosi: riuscirà ad avvicinarsi alla bella Estefania?

Nei prossimi appuntamenti dell’Isola capiremo quale sarà il destino del modello brasiliano e di Jovana Djordjevic. I due, infatti potrebbero riuscire a tornare a Playa Accoppiada. Estefania si è già espressa riguardo questa possibilità e sembra speranzosa di poter finalmente passare del tempo insieme a Roger. Nel frattempo, cosa sia successo in albergo non è dato a sapere. Solo il tempo ci dirà come stanno davvero le cose.

Estefania Bernal; Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Estefania Bernal