x

x

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser traslocano, eccoli nella nuova casa

La coppia sta per trasferirsi nel nuovo appartamento e mostra ai follower tutti i dettagli

di Redazione Rumors.it | 25 Marzo 2022
Foto: ufficio stampa

Da qualche mese, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno comunicato ai propri followers l’intenzione di cambiare casa. Sui loro profili social infatti, sono comparse stories nelle quali i due hanno mostrato entusiasti i lavori in corso nel loro nuovo appartamento, chiedendo qualche volta anche consigli ai propri fan. Sembra che Chechu e Nacho siano ora pronti a trasferirsi definitivamente nel loro nuovo nido d’amore.

LEGGI ANCHE > Alessandro Cattelan e Laura Pausini: segnali di disgelo dopo la presunta lite

Dopo essersi conosciuti nel 2017 al Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio sembrano più innamorati che mai. Seguitissimi sui social, amano postare stories che li ritraggono insieme, mostrando nuovi progetti e avventure. Recentemente, al centro dell’attenzione del web, c’è stata la loro nuova casa, che hanno deciso da subito di mostrare, aggiornando costantemente i propri followers sulle scelte di arredi e accessori.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – Foto: Instagram @chechurodriguez_real e @ignaziomoser

 

LEGGI ANCHE > Sangiovanni cambia look e sconvolge i fan: che colpo di testa!

Negli scorsi giorni, sono apparsi sui social video che ritraggono Cecilia e Ignazio mentre impacchettano tutte le loro cose e le mettono negli scatoloni. Sembra ufficialmente iniziato il trasloco della coppia nella nuova casa milanese. Si tratta di un appartamento a piano terra con giardino, che i due mostrano con fierezza nei minimi dettagli: dal giardino alle ampie vetrate, dal rubinetto della cucina al nuovo televisore al plasma… sembra che tutto sia al proprio posto.

Cecilia e Ignazio dove abitano: per il trasloco i due sono aiutati da una persona speciale

Tutto sembra essere pronto e Chechu e Nacho si mostrano felici ma molto affaticati. Ad aiutarli con le ultime incombenze è Veronica Cozzani, mamma Rodriguez, che viene inquadrata dalla figlia mentre piega indumenti e li divide nel modo corretto. “È la signora dei traslochi“, ha detto scherzando la Rodriguez, mentre la madre cerca di fare ordine nella vecchia abitazione, sommersa dai vestiti tirati fuori dagli armadi e pronti a essere inscatolati. “Sto benissimo, volevo ringraziare la mia mamma, veramente la numero uno, una caz*o di donna: vorrei essere come lei quando sono grande. Vorrei ringraziare anche il mio portinaio della casa nuova: sono una ragazza fortunata”, ha sottolineato Cecilia.

Foto: Instagram @chechurodriguez_real