Nicolas Cage sulla copertina di GQ: tra meme, film e nuovo desiderio di paternità

In prima pagina sulla copertina del numero di aprile di GQ questa volta troviamo Nicolas Cage. L’attore ha parlato dei meme, dei film e dell’amore

di Redazione Rumors.it | 23 Marzo 2022
Foto: Nicolas Genin

Nel numero di aprile di GQ, Nicolas Cage si è raccontato alla scrittrice Gabriella Paiella, la quale lo ha incontrato nelle case dell’attore di Las Vegas e New Orleans. Cage ha dichiarato di aver perso il controllo del proprio personaggio attraverso i meme che si trovano su internet, di continuare a fare film per pagare i propri debiti e del nuovo inizio grazie all’amore.

LEGGI ANCHE > Ciao Darwin, due dirigenti Mediaset a processo per il concorrente paralizzato: tutti gli aggiornamenti

Nicolas Cage vestirà presto i panni del protagonista di The Unbearable Weight of Massive Talent. Il film è una commedia su una star d’azione fallita, coinvolta in un complotto della CIA per eliminare un trafficante d’armi internazionale. L’aspetto forse più divertente è forse il nome del personaggio, Nick Cage. Il film trasforma Cage in un secondo personaggio, Nicky, una sua versione più giovane e selvaggia, grazie a delle tecnologie di ringiovanimento.

Foto: GQ – ph. credit Jason Nocito

 

LEGGI ANCHE > Daddy Yankee annuncia il ritiro dalla musica: il “re del reggaeton” abdica con un ultimo attesissimo album

Quando il regista Tom Gormican lo ha contattato, Nicolas Cage sapeva già l’idea che internet ha di lui, ossia quella di un pazzo, per cui aveva paura di mettersi in ridicolo. In realtà questa possibilità lo ha intrigato, in quanto è per lui un modo per ricordare al pubblico le sue capacità comiche. L’attore però, tutt’ora, non ha ben capito la sua “meme-abilità” e ha affermato: “Non riesco ancora a capire appieno quale sia il fascino del mio viso o delle espressioni facciali che avvengono in questi meme”. Poi ha continuato: “Sono come, beh, ma perché? Tipo, che cos’è?”. Cage però ha deciso di accettare la cosa, dicendo: “Non puoi andare contro ciò che è”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi: tra fisici da urlo e… “tipi da spiaggia”

Nicolas Cage copertina GQ: la sua vita tra debiti e amore

Per far fronte ai propri debiti, Nicolas Cage aveva deciso di fare quanti più film possibile, in seguito ai problemi del padre e ai problemi finanziari del 2009. Dedicandosi all’anziana madre, aveva ammesso di non voler dichiarare bancarotta, affermando: “Quando facevo quattro film all’anno dovevo ancora trovare qualcosa in loro per poter dare il massimo”. Ha poi proseguito: “Non hanno funzionato, tutti. Alcuni erano fantastici, come Mandy, ma alcuni non hanno funzionato. Ma non ho mai telefonato io. Quindi, se c’era un’idea sbagliata, era quella. Che io lo facessi e non mi importasse. Mi preoccupavo”.  Ora, dopo aver risolto il problema dei debiti, Cage sembra voler continuare con i film indie, magari al fianco dello zio Francis Ford Coppola. In questo momento, però, l’attore sembra anche molto dedito alla famiglia. Sembrerebbe, infatti, pronto ad accogliere un altro bambino con la moglie 27enne Riko Shibata. I due avrebbero già scelto i nomi, Akira Francesco per un maschio e Lennon Augie per una femmina. Queste le parole d’amore di Cage: “Sono un romantico, e quando sono innamorato, voglio dare a quella persona tutto quello che posso… È la mia espressione per dire, “Ti amo. Voglio passare il resto della mia vita con te“. E questo è per me”.

Nicolas Cage ha dilapidato 150 milioni di dollari

Nicolas Cage/ Foto: PrPhotos