x

x

Conosciamo la sexy dottoressa Natalija Ilic, fidanzata con il giocatore laziale Milinkovic-Savic

Conosciamo meglio Natalija Ilic, la bellissima fidanzata del centrocampista della Lazio e della nazionale serba, Sergej Milinkovic-Savic

di Redazione Rumors.it | 14 Marzo 2022
Instagram: @natalija_ilic_

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della nazionale serba e vice-capitano della Lazio, ha il cuore occupato. Il calciatore, classe 1995, è fidanzato con la bellissima Natalija Ilic, sua connazionale. Milinkovic-Savic, ormai in Italia dal 2015, dopo una relazione con la modella Andreja Travica, ha iniziato una relazione con la bella Natalija. Scopriamo meglio chi è la fidanzata del giocatore e cosa fa nella vita.

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Noemi Baratto ha rischiato la vita: ecco le sue condizioni dopo l’incidente

Nataijla è una ragazza di origini serbe, come il fidanzato, laureata in Medicina e Chirurgia nell’Università di Novi Sad. Subito dopo il conseguimento della laurea, Nataijla si è trasferita a Roma, dove ora vive con il calciatore. Per seguire il fidanzato, la bella serba ha dovuto appendere il camice al chiodo per un po’ di tempo. Tuttavia, dai giocatori bianco-celesti è conosciuta come “la dottoressa di Milinkovic-Savic”.

Natalija Ilic

Instagram: @natalija_ilic_

 

LEGGI ANCHE > Eleonora Incardona, il suo fisico bagnato è da perdere il fiato: lo scatto è bollente

Su Instagram, Nataijla è molto seguita. Dal suo profilo social si percepisce quanto le piaccia viaggiare, sia in luoghi marittimi che di montagna. La dottoressa posta di frequente scatti con il fidanzato in cui sono abbracciati, o mentre si baciano, e sembrano molto innamorati l’uno dell’altra. A riprova di tutto ciò, recentemente Sergej ha chiesto la mano della bellissima fidanzata e presto la coppia convolerà a nozze.

LEGGI ANCHE > Aida Yespica, tra lei e Mirco Maschio la rottura definitiva: “Avevo lasciato Milano per lui”

Milinkovic-Savic fidanzata: lei non manca mai una partita

I due si sarebbero conosciuti nel 2017 e da allora non si sarebbero più lasciati, nonostante gli impegni lavorativi del centrocampista. A legarli, infatti, ci sono molti interessi, come la musica: i due sono spesso stati pizzicati insieme ad alcuni festival. Per quanto riguarda lo sport invece, Milinkovic-Savic è cresciuto in una famiglia di sportivi e amanti del fitness. Nataijla, al contrario non sembra avere particolare interesse per l’attività fisica. Nonostante ciò, sostiene il fidanzato nel suo lavoro e non manca mai una partita. Speriamo di vederla sugli spalti anche questa sera, quando la Lazio affronterà il Venezia in casa.

Natalija Ilic

Instagram: @natalija_ilic_