x

x

Tom Cruise, la carta astrale svela tutti i suoi segreti. Il risultato? Un mix esplosivo

Scopriamo tutti i segreti di Tom Cruise analizzando il suo tema natale. Cosa ci dicono le stelle di lui?

di Redazione Rumors.it | 10 Marzo 2022
Foto: AMPAS

Si possono conoscere tutti i segreti di qualcuno analizzando le stelle? Secondo l’astrologia sì. Attraverso l’analisi della carta astrale di Tom Cruise, proviamo a definirne un profilo e magari cercare di scoprire qualche segreto recondito. Che lo si possa amare o odiare, pochi personaggi riescono a catalizzare la scena come ci riesce lui. Come ben si sa, l’attore ha una personalità controversa e allo stesso tempo affascinante.

LEGGI ANCHE > Pechino Express, Ciro Ferrara e Giovambattista svelano ai nostri microfoni: “Continuiamo a battibeccare”

Tom Cruise è nato il 3 luglio 1962. Questo lo rende al tempo stesso un sensibile Cancro e espressivo, grazie alla sua Luna in Leone. Tom è un uomo che si lascia trasportare dalle sue emozioni e passioni. Nulla può fermarlo quando mette il cuore in qualcosa. Da una parte è un aspetto estremamente potente del suo carattere, d’altra parte, però, se questo potenziale non viene canalizzato verso un obiettivo preciso può diventare pericoloso per il suo benessere mentale. Il Sole in Cancro è collegato a Giove, pianeta della crescita e del dovere. Ciò gli conferisce una personalità espansiva ed estremamente fortunata nella vita.

Tom Cruise news

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Cameron Diaz, una diva in fuga da Hollywood: “Oggi sono in pace”

Invece, Mercurio, pianeta della comunicazione, collegato a Venere, patrono dei sentimenti, lo rende una personalità affascinante, estroversa ed estremamente alla mano quando vuole. Può essere, però, persuasivo e manipolatore.  Tom ha la capacità di ribaltare ogni situazione in suo favore, convincendo gli altri a fare esattamente ciò che vuole. Ha una personalità da leader nato, oltre che avere delle spiccate doti di comando. Ciò si può notare sia nella sua vita privata che sul grande schermo. Come la sua bravura sul set dimostra, ha delle ottime capacità di trasformismo anche nella vita.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez sparita da Instagram: il motivo dobbiamo chiederlo alle Iene?

Tom Cruise oggi: scopriamo i lati negativi della sua personalità

Il Sole collegato a Nettuno, pianeta della spiritualità e della religione, gli dona una profonda percezione mistica della realtà. Gli aspetti di leadership e di spiritualità spiccata potrebbero giustificare la sua accesa relazione con la comunità religiosa di Scientology, in cui crede fermamente. Nella sua carta astrologica Marte, pianeta della rabbia e dell’energia vitale, si scontra con Urano, simbolo di ribellione e anticonformismo, rendendolo incline a scatti d’ira e problemi di gestione della rabbia. Ciò comporta anche un profondo senso di diffidenza negli altri e difficoltà a perdere il controllo. La sua Luna sotto l’influenza di Saturno, simbolo di coscienza e logica, e Nettuno lo rendono una persona apparentemente indifferente, incapace di affrontare le proprie emozioni a causa di alcuni traumi del passato. Ciò lo ha portato ad avere relazioni difficili con le donne, sia per la sua rigidità, dovuta alla mancata elaborazione delle sue emozioni, sia perché poco incline al confronto. La sua carta astrale dipinge un volto vivido dell’attore: una personalità complessa e ambigua. Ciò sicuramente avrà alimentato il suo successo, portandolo d’altro canto ad allontanarsi dagli altri.

Tom Cruise news

Foto: Ampas