x

x

Ludovica Frasca fa impazzire il web, tutta colpa di un massaggio senza veli

La bellissima Ludovica Frasca non smettere di ammaliare i suoi follower con il suo grande fascino. Le ultime foto postate hanno infuocato il web

di Redazione Rumors.it | 10 Marzo 2022
Foto: Instagram @ludovicamf

L’ex velina di Striscia la notizia, Ludovica Frasca, è sempre più bella e sensuale. Dopo la travolgente esperienza televisiva, la ragazza ha deciso di dedicarsi alla recitazione e di trasferirsi in America. É proprio qui, infatti, che ha conosciuto l’amore della sua vita, l’imprenditore Frank Farici. Sul suo profilo Instagram aveva condiviso la sua emozionante proposta a New York e, poco, dopo i due si sono sposati. Oggi la modella vive divisa tra Italia e Stati Uniti, sia per amore che per lavoro.

LEGGI ANCHE > Cameron Diaz, una diva in fuga da Hollywood: “Oggi sono in pace”

Attualmente Ludovica si trova in Italia dove sta realizzando diverse campagne pubblicitarie. Tra un impegno e l’altro ha deciso di prendersi un momento di pausa e godersi un massaggio rilassante. La Frasca ha subito approfittato della location per scattarsi delle foto super sensuali, che hanno fatto infuocare il web. Negli scatti la modella è coperta solamente da un asciugamano bianco, lasciando ben poco spazio all’immaginazione. I suoi follower sono immediatamente impazziti e hanno subito riempito il post di like e commenti.

Ludovica Frasca sexy

Foto: Instagram @ludovicamf

 

LEGGI ANCHE > Elon Musk e Grimes festeggiano l’arrivo della seconda figlia, ma il nome è a dir poco insolito

La Frasca è riuscita a costruirsi una community molto solida, che interagisce spesso con lei e le dimostra un sacco di affetto. Sotto agli scatti hot, infatti, c’è chi ha commentato: “Quanto sei bella?! Stupenda come sempre”. E poi c’è chi ha fatto qualche commento un po’ più spinto: “Quanto vorrei rinascere massaggiatrice”. Insomma, i fan di Ludovica hanno apprezzato molto questi scatti e hanno subito voluto farglielo sapere. D’altronde non c’è da stupirsi: l’ex velina è davvero una bomba sexy!

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez a letto con Stefano de Martino? Il video fa il giro del web

Ludovica Frasca Instagram: un’influencer diversa dalle altre

Con i suoi 342mila follower, Ludovica può essere considerata un’influencer. Sul suo profilo però non parla solo di moda o prodotti di bellezza, ma si impegna a trasmettere messaggi profondi. Spesso racconta le differenze tra la vita in Italia e negli Stati Uniti, un tema che suscita sempre molto interesse e che affascina i suoi follower. Altre volte, invece, si lascia andare a pensieri sulla vita e sull’amore. Insomma, una ragazza diversa dalle altre che oltre a essere bella è anche intelligente!

Ludovica Frasca sexy

Foto: Instagram @ludovicamf