Elon Musk e Grimes festeggiano l’arrivo della seconda figlia: il nome è a dir poco insolito

Grimes ed Elon Musk hanno segretamente accolto un’altra bambina, come ha rivelato la cantante a Vanity Fair. Ecco l’insolito nome scelto dalla coppia

di Redazione Rumors.it | 10 Marzo 2022
Foto: Ipa

L’imprenditore Elon Musk e la moglie Claire Elise Boucher, aka Grimes, hanno avuto un altro figlio. La coppia, che ha già un figlio di dodici mesi, X Æ A-12, ha accolto una bambina lo scorso dicembre 2021. A rivelarlo, è stata la stessa neo-mamma bis nel nuovo numero di aprile 2022 di Vanity Fair. Il nome completo della nuova arrivata è Exa Dark Sideræl, soprannominata Y, stando a quanto riportato dalla rivista.

LEGGI ANCHE > Vittorio Emanuele di Savoia avrebbe un figlio segreto: è una star del web?

Come ha raccontato l’artista canadese a Vanity Fair, Elon Musk e Grimes hanno segretamente dato il benvenuto alla piccola Exa Dark Sideræl lo scorso dicembre 2021, tramite madre surrogata. Grimes ha svelato di aver lottato per il nome della loro secondogenita: “una bambina di nome Odysseus Mask è il mio sogno”. Ma lei ed Elon Musk hanno alla fine optato per Exa Dark Sideræl, nome molto particolare, sulla falsa riga di quello scelto per il primogenito, scatenando non poche reazioni sul web.

Elon Musk figlio

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez a letto con Stefano De Martino? Il video fa il giro del web

Exa fa riferimento ad un termine di supercomputing, exaFLOPS”, ha detto alla rivista spiegando il nome della bambina, più unico che raro. “Mentre Dark rappresenta l’ignoto. La gente lo teme, ma in realtà è l’assenza di fotoni. La materia oscura è il bellissimo mistero del nostro universo”. La terza parte dell’insolito nome completo di Y, Sideræl, si pronuncia “sigh-deer-ee-el”, Grimes lo ha definito “un’ortografia più elfica” di sidereal (siderale), “il vero tempo dell’universo, tempo stellare, tempo dello spazio profondo, non il nostro tempo terrestre relativo”.

LEGGI ANCHE > Cecilia Zagarrigo svela il nome della figlia: “L’abbiamo scelto in piena notte”

Elon Musk Grimes: il bello dell’amore libero

La notizia arriva dopo i chiacchiericci sulla presunta separazione di Grimes ed Elon Musk dello scorso settembre. A riguardo, la musicista ha affermato che ora sono felicemente tornati insieme: “Non ci sono parole per descriverlo. Potrei fare riferimento a lui come il mio ragazzo, ma siamo molto fluidi come coppia”, ha raccontato a Vanity Fair. “Viviamo in case separate. Siamo migliori amici. Ci vediamo sempre… È una cosa tutta nostra, non mi aspetto che gli altri capiscano“. Questo è probabilmente il loro periodo migliore, come lei stessa ha affermato: “Abbiamo solo bisogno di essere liberi”. I due hanno in programma di avere altri bambini insieme e noi glielo auguriamo!

Elon Musk figlio

Foto: Instagram @grimes