x

x

Elettra Lamborghini, curve sinuose sulle spiagge di Sharm

La Twerking Queen è volata a Sharm El Sheikh con un gruppo di amiche, le foto delle sue curve incantano il web

di Redazione Rumors.it | 10 Marzo 2022
Foto: Instagram @elettralamborghini

Elettra Lamborghini sa come godersi la vita, e negli ultimi giorni è volata a Sharm El Sheikh per una selvaggia e spensierata vacanza in compagnia di un gruppo di amiche. Tra un’escursione nel deserto ed un balletto sensuale sulle paradisiache spiagge egiziane, la cantante ed ereditiera bolognese se la sta spassando, lasciando i suoi follower senza fiato con la pubblicazione di foto delle sue sinuose curve nei paesaggi egiziani, che lasciano poco spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini multata a Buccinasco: “Non so neanche dove sia”. Il sindaco le risponde

La 27enne si è concessa una pausa al mare in compagnia della follia e della leggerezza delle sue amiche. La moglie di Afrojack si è lasciata quindi andare al divertimento, regalando ai suoi follower scorci hot della sua vacanza. “Povero gabbiano”, ironizza nella didascalia del suo ultimo post, facendo riferimento al simpatico tormentone che ha riportato in voga la canzone di Gianni Celeste. La bella Lamborghini posa su un lettino, con un sensualissimo costume bianco che accompagna le sue famosissime curve contornate dagli iconici tatuaggi leopardati.

Elettra Lamborghini Instagram

Foto: Instagram @elettralamborghini

 

LEGGI ANCHE > Belve, bloccata l’intervista di Elettra Lamborghini: Francesca Fagnani non scende a compromessi

Non di meno sono le storie della cantante bolognese, che negli ultimi giorni si sta sbizzarrendo con la pubblicazione di divertenti video delle folli giornate che sta vivendo con le sue amiche nelle terre egiziane. Al suo fianco manca il fedelissimo marito e deejay internazionale Afrojack, impegnato in alcuni eventi in Australia. Anche due inseparabili amanti come loro ogni tanto possono concedersi una pausa, lasciando spazio a passioni e divertimento.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini: la Twerking Queen pronta per un programma tutto suo

Elettra Lamborghini Instagram: una meritata pausa

Reduce dalla conduzione dell’ultima edizione di Miss Italia, Elettra Lamborghini ha deciso di prendersi una pausa, probabilmente anche in vista del nuovo progetto che la vedrà impegnata nei prossimi mesi. L’impegno della Lamborghini negli ultimi anni sul piccolo schermo è infatti piaciuto a tal punto da aggiudicarsi le redini di un nuovissimo show comico firmato da Colorado Café. Potremo vedere presto la giovane ereditiera al fianco dei PanPers, il duo comico ormai parte della storia di Colorado. Le registrazioni dello show si terranno in un teatro di Legnano e sarà possibile parteciparvi come membri del pubblico.

Elettra Lamborghini Instagram

Foto: Instagram @elettralamborghini