x

x

Cecilia Rodriguez sparita da Instagram: il motivo dobbiamo chiederlo alle Iene?

Cechu sparisce da Internet dopo essersi lamentata di alcuni follower, ma dietro tutto ci potrebbe essere il programma di Italia 1

di Ruggero Biamonti | 10 Marzo 2022
Cecilia Rodriguez - Foto: Instagram @chechurodriguez_real

Cecilia negli scorsi giorni era stata piuttosto chiara: “Vi leggo, mi avete rotto profondamente i maroni. Siete matti, non state bene col cervello. Non voglio essere maleducata quanto lo siete stati voi, ma spero che sia l’ultima volta che io debba parlare così perché altrimenti mi tolgo da Instagram“.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez sbotta contro i follower: “Siete matti… mi tolgo da Instagram”

Alle parole sono seguiti i fatti, visto che Cecilia è sparita dai social dopo che è stata infastidita dai follower che le chiedevano continuamente del suo fidanzato Ignazio Moser, il quale, mentre lei latitava, postava una storia con degli enigmatici puntini sospensivi. Un vero peccato visto che ultimamente la bella argentina aveva infiammato gli utenti con degli scatti molto sexy.

Cecilia Rodriguez

Foto: Instagram @chechurodriguez_real

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez nuda nella vasca da bagno: ecco lo scatto sexy che ha fatto esplodere il web

Pare però che dietro questa uscita di scena ci sia lo zampino di quelli de Le Iene, che si tratti di uno dei loro divertentissimi scherzi o di altro, c’entra il celebre programma che in un video lascia rivelare qualcosa. “Cecilia Rodriguez si lamenta sui social che tutti le chiedono solo del fidanzato Ignazio Moser? Noi l’abbiamo sottoposta a uno stress test. Ci vediamo questa sera dalle 21:20 su Italia1″, riporta la didascalia del video.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez parla dei suoi ex: “Sono mai stata innamorata? Solo di Ignazio”

Cecilia Rodriguez sparita da Instagram: il motivo è da chiedere alle Iene?

Tra poche ore sarà svelato l’arcano, basterà seguire il programma condotto proprio dalla sorella Belen e dal compagno di ventura Teo Mammuccari e scopriremo cosa è successo tra Ignazio, che nel video le dice di calmarsi e Cecilia che le risponde: “Allontanati altrimenti ti do una pizza davanti a tutti“.

Ruggero Biamonti

Cecilia Rodriguez sexy

Cecilia Rodriguez – Foto: Instagram @chechurodriguez_real