x

x

Cameron Diaz, una diva in fuga da Hollywood: “Oggi sono in pace”

L’attrice Cameron Diaz si è aperta durante il podcast Rule Breakers, spiegando le motivazioni del suo allontanamento da Hollywood

di Redazione Rumors.it | 10 Marzo 2022
Foto: PrPhotos

Cameron Diaz ha abbandonato le scene dal 2015. Subito dopo il matrimonio con il musicista Benji Madden, una delle attrici più pagate, sex symbol degli anni 2000 ha infatti rinunciato ad accordi pari a 100 milioni di dollari per dedicarsi finalmente alla sua vita privata e sentimentale. Ad oggi, a sette anni dall’inizio dell’assenza dalle scene, la Diaz si è raccontata nel podcast della star del Ru Paul’s Drag Race Michelle Visage, chiamato Rule Breakers, spiegando le motivazioni della sua scelta.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini, curve sinuose sulle spiagge di Sharm

Nel gennaio del 2020, Cameron Diaz ha dato alla luce il suo primo bambino, abbandonando la vita hollywoodiana per cimentarsi a 360° nel ruolo di moglie e madre devota. L’attrice, ospite nel podcast della BBC Rule Breakers ha spiegato a Michelle Visage quanto il panorama cinematografico e la reputazione di diva di Hollywood possano trasformarsi in un incubo: “Diventa una vera e propria trappola, specialmente nella nostra società, per quello che apprezziamo, ciò che crediamo sia importante per noi stessi… se quello per cui ti dedichi è importante per te, allora va bene”.

Foto: AMPAS

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker vuota il sacco sulla rottura con Trussardi: “Ho perdonato me e ho perdonato lui”

Durante la chiacchierata ha poi parlato di come si sia resa conto di essere una vittima della società: “Sono assolutamente una vittima dell’oggettificazione e dello sfruttamento sociale a cui le donne sono sottoposte. In certi momenti della mia vita ci sono cascata anche io, è difficile guardarti allo specchio e non paragonarti ai canoni di bellezza imposti dalla società”, ha raccontato a Visage, aggiungendo: “Negli ultimi otto anni… sono selvatica, come un animale selvatico, sono una belva!”

LEGGI ANCHE > Massimo Giletti e la confessione shock: “Ho un amore grande per una donna”

Cameron Diaz oggi: “Non mi interesso del mio aspetto”

Da quando la bellissima Cameron Diaz ha abbandonato la sua carriera, si sente decisamente più in pace con sé stessa. “Non mi interessa. Il mio aspetto è letteralmente l’ultima cosa alla quale penso giornalmente. Non faccio proprio nulla, quasi non mi lavo mai la faccia. Ho tantissimi prodotti che non uso mai. Se mi va bene, due volte al mese uso un prodotto convincendomi che funzioni anche se usato una volta sola” ha raccontato ironicamente alla star di Drag Race. “Voglio dire, per me, voglio solo rimanere forte. È davvero importante. Mi sento come se i 50 fossero diversi dai 40″ ha concluso fiera.

Foto: AMPAS