x

x

Belen Rodriguez a letto con Stefano de Martino? Il video fa il giro del web

Belen e Stefano non si nascondono più. Questa mattina, la showgirl ha pubblicato una storia Instagram a letto con Stefano. Il video è già virale e i fan sognano…

di Redazione Rumors.it | 10 Marzo 2022
Foto: Instagram

Ormai non ci sono più dubbi: Belen e Stefano sono tornati insieme. Se fino a qualche giorno fa, i due cercavano di nascondersi, ma adesso tutto è cambiato. La coppia ha finalmente deciso di uscire allo scoperto e ha scelto di farlo sui social. Questa mattina, infatti, Belen Rodriguez ha postato un video a letto con Stefano che ha immediatamente fatto il giro del web. Dopo mesi di indiscrezioni, la conferma è finalmente arrivata e i fan della coppia non potrebbero essere più felici di così.

LEGGI ANCHE > Pechino Express, Ciro Ferrara e Giovambattista svelano ai nostri microfoni: “Continuiamo a battibeccare”

La conferma era già arrivata giorni fa, quando i più attenti si erano accorti che l’argentina aveva rincominciato ad indossare la fede nuziale e un anello che le aveva regalato Stefano. Sebbene i due non avessero ancora postato foto di coppia, il ritorno di fiamma era palese. I due, infatti, sono da poco tornati da una gita in montagna, dove la showgirl ha realizzato la campagna del suo brand Hinnominate. I fan stavano solo aspettando l’ufficializzazione, che è arrivata puntuale questa mattina.

Belen Rodriguez Stefano De Martino C’è Posta Per Te_Witty tv

Foto: Witty Tv

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Lulù e Jessica criticate da un’ex vippona: “Personaggi grotteschi”

Belen ha pubblicato una storia su Instagram in compagnia dell’ex marito. Nel video la showgirl è coperta da un lenzuolo, mentre lui sta dolcemente dormendo sulla sua spalla. Un’immagine che non lascia spazi a fraintendimenti e che ufficializza, finalmente, la relazione. Dopo diversi tira e molla, la coppia ha deciso di riprovarci, sperando che questa sia la volta buona. Anche se, inizialmente, Stefano aveva deciso di non esporsi, ora sembra pronto a uscire allo scoperto.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini, curve sinuose sulle spiagge di Sharm

Belen e Stefano: il ritorno di un grande amore

Nonostante le numerose rotture, Belen e Stefano sono sempre stati molto amati dal pubblico, soprattutto in coppia. I due si sono conosciuti nella scuola di Amici quando la showgirl era stata chiamata a esibirsi al Serale. Durante le prove ha incontrato il ballerino, con il quale ha realizzato diverse coreografie. Tra una balletto e l’altro, i due si sono innamorati profondamente e si sono messi subito insieme. Ai tempi De Martino era ancora fidanzato con Emma Marrone, ma l’attrazione per la showgirl è stata più forte di tutto. Adesso questa coppia sembra essersi riappacificata e siamo sicuri che tornerà a farci sognare!

Belen e Stefano Instagram

Foto. Instagram @belenrodriguezreal