x

x

Gf Vip, Lulù Selassié si lancia in un karaoke sulla canzone di Guè Pequeno: la reazione del cantante

Lulù Selassié insieme alle altre coinquiline si sono lanciate in una sessione trap di karaoke e balletti sulle note di un singolo di Guè Pequeno e il rapper ha commentato la performance

di Redazione Rumors.it | 7 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Lulù sa sempre come farsi notare e non sbaglia mai. Dopo aver attirato l’attenzione di Andrea Pucci che le ha dedicato un’imitazione e della super star del rap americano Cardi B che ha ricondiviso un video mentre Lulù cantava una sua canzone, adesso è il turno del Re del rap italiano. La principessa Selassié e altre coinquiline si sono cimentate in una “jam session” sulle note di un famosissimo singolo del rapper italiano Guè Pequeno. Il rapper non ha esitato a rispondere commentando la performance.

LEGGI ANCHE > Laura Chiatti e gli haters: “Spesso feroci, sono stata massacrata per la mia magrezza”

Guè Pequeno ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram un frame della sessione canora in cui vi è proprio Lulù che canta. Il video è senza audio ma dalle clip si capisce che la canzone è il singolo di grandissimo successo Scooteroni del rapper milanese e Marracash. Sarebbe la prima volta nella storia del Grande Fratello Vip che passa in Casa una canzone di Guè e proprio per questo il rapper ha voluto immortalare il momento.

Guè Pequeno e Lulù Selassié

Foto: Instagram @therealgue

 

LEGGI ANCHE > Che fine ha fatto Denis Dosio? Lo scatto di un fan ci svela alcuni retroscena piccanti…

Il rapper, infatti, ha aggiunto al frame anche una frase eloquente: “Senza mai partecipare ad una edizione”. Il video pubblicato ha fatto il giro del web e in pochi minuti è diventato virale. Lulù è ovviamente la star dello show, come dimostra il video di Guè e le varie attenzioni che le sono state riservate da altri personaggi del panorama musicale e televisivo. La sua personalità spumeggiante non è passata inosservata, nemmeno in questa occasione.

LEGGI ANCHE > Alessia Messina, tutina super sexy per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: ecco gli scatti da Dubai

Lulù Selassié Guè Pequeno: la Principessa a un passo dalla finale

Dopo le varie critiche subite per i suoi comportamenti poco corretti nei confronti della sorella Jessica e i vari litigi scatenati nella Casa più spiata d’Italia per il suo carattere difficile, è un bene per la sua immagine che attiri l’attenzione in maniera positiva creando stacchetti divertenti in collaborazione con le altre coinquiline. A un passo dalla finale, della quale Lulù ha già conquistato il biglietto, la pressione è a mille e mancano pochissimi appuntamenti e occasioni per conquistare la simpatia del pubblico. Questa sera durante il consueto appuntamento del lunedì, ne vedremo sicuramente delle belle.

Lulù Selassié

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine