x

x

Julia Fox, la rivelazione shock: ha perso quasi 7 chili stando con Kanye West

L’attrice di “Uncut Gems” ha parlato della breve relazione con Ye: “Stare intorno a Kanye è stato come un corso intensivo su come essere famosi”

di Redazione Rumors.it | 6 Marzo 2022
Foto: Ipa

Stare insieme a Kanye West, anche se si tratta di un breve periodo, deve essere un esercizio mentale non indifferente. Ma la sua vicinanza ha anche delle conseguenze fisiche. In una recente intervista, Julia Fox, la chiacchierata compagna di Ye ha ammesso di aver perso peso durante la loro pur breve frequentazione. Nel corso di una recente intervista rilasciata al New York Times, che ha raggiunto l’attrice e modella alla Milano Fashion Week, Julia Fox ha raccontato alcuni retroscena del mese trascorso insieme a Kanye West.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian è ufficialmente single: chiuso il divorzio da Kanye, chi sarà il prossimo?

Julia Fox ha parlato delle critiche che sono emerse sulla sua personalità (e sul suo aspetto) dopo la frequentazione con Ye. “Non è vero, sta succedendo soltanto su Internet. Non sono attivamente coinvolta da questa cosa, non la percepisco – ha commentato la Fox – Sono ancora me stessa al cento per cento. Non è cambiato nulla, a parte, direi, il fatto che stare intorno a Kanye è stato come un corso intensivo su come essere famosi“. Un commento che rivela molto del breve ma intenso rapporto vissuto dalla coppia, che si è probabilmente concentrata più sull’apparenza in pubblico che non sul rapporto personale tra Ye e Julia Fox.

Kanye West Julia Fox

Foot: WavyPeter / SplashNews.com / IPA

 

LEGGI ANCHE > Kanye West e Chaney Jones, primo selfie di coppia: è lei la nuova fiamma?

Ma Julia Fox ha anche specificato che non era tutto falso: “Voglio dire, c’erano sicuramente aspetti decisamente reali” ha dichiarato la trentaduenne attrice statunitense, nata a Milano. Ma si consideravano davvero fidanzati, “ragazzo e ragazza”? “Non credo che quelle parole siano mai uscite da me, in realtà. Di sicuro mi sentivo come se fossi la sua ragazza – ha spiegato meglio la Fox – Ma mi sentivo anche come se fossi in lizza per il ruolo della sua ragazza, e lui ha selezionato me. Lui è stato il direttore d’orchestra di tutto, sembrava davvero un film“.

LEGGI ANCHE > Kanye West, il suo Stem Player e Donda 2: hype o rivoluzione musicale?

Kanye West Julia Fox e il futuro: “Kanye non è la cosa più interessante che mi sia successa”

L’attrice ha spiegato come il periodo trascorso in compagnia di Ye sia stato abbastanza faticoso, anche per questioni lavorative di entrambi, lasciandolo intendere attraverso un dettaglio sul suo fisico. “Ho fatto del mio meglio per farla funzionare – ha spiegato Julia Fox – Ho già una vita piena fino al collo. Come si può incastrare questa grossa personalità dentro una vita già così piena? Era semplicemente insostenibile. Ho perso tipo 7 kili durante quel mese“. Una dichiarazione che lascia qualche preoccupazione sull’attrice, che tuttavia rivela di stare bene, anche guardandosi alle spalle. “Guardando all’immagine completa, è stato fantastico per me, l’esposizione non aveva prezzo” ha detto Julia Fox, che comunque non vuole vincolare la sua immagine a quella di Ye: “Ma credo che alla fine supererò la narrativa su Kanye. Che ci crediate o no, Kanye non è la cosa più interessante che mi sia successa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐉𝐔𝐋𝐈𝐀 𝐅𝐎𝐗 (@juliafox)