x

x

Melissa Satta torna a parlare della separazione da Boateng: “Ecco perché è finita”

La bellissima modella Melissa Satta è di recente tornata a parlare della sua separazione da Boateng. In un’intervista rilasciata a F ha raccontato i motivi della fine della sua storia d’amore…

di Redazione Rumors.it | 4 Marzo 2022
Foto: Instagram @melissasatta

Nonostante la storia d’amore con Boateng sia finita già da tempo, la showgirl Melissa Satta è tornata a parlarne. La separazione è stata molto dolorosa ma, fortunatamente, la Satta ha ritrovato presto la felicità. Quest’ultima è infatti fidanzata con l’imprenditore Mattia Rivetti. Il loro incontro è stato davvero particolare: si sono conosciuti ad una merenda per bambini. Melissa è pronta a costruire il suo futuro ma, spesso, ripensa al passato e così anche all’ex marito.

LEGGI ANCHE > Boateng sulla fine del matrimonio con Melissa Satta: “Non ho lasciato una donna per un’altra”

In un’intervista rilasciata alla rivista F, Melissa ha ripercorso il suo matrimonio con il calciatore: “All’inizio ero scettica… ma Kevin è un bellissimo mix: al rigore tedesco, sul lavoro e nella famiglia, unisce quella gioia di vivere tipicamente ghanese. Molto diverso da me. Mi ha fatto crescere”. E poi ha aggiunto: “Con Kevin siamo stati insieme dieci anni, dai miei 25 ai 35, un’età in cui cambi e può succedere, alla fine, di non ritrovarsi. Dopo la prima crisi abbiamo deciso di riprovarci: quando hai una famiglia devi dare al rapporto una seconda chance”.

Melissa Satta e Boateng

Foto: Instagram @melissasatta

LEGGI ANCHE > Donatella Versace sulla copertina del nuovo numero di Vogue: “Donatella si nasce, non si diventa”

Purtroppo però i loro sforzi non sono serviti a salvare la relazione: “Abbiamo riflettuto sui nostri errori e per un po’ abbiamo trovato un equilibrio, ma non è durata e, a quel punto, meglio separarsi: non puoi forzare le cose solo perché hai un figlio”. La showgirl ha confessato di aver passato momenti molto difficili dopo la fine della sua storia d’amore: “Non nascondo di aver sofferto tantissimo. Una separazione è un fallimento”. Nonostante tutto però, Melissa ha ritrovato il sorriso.

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione, uno dei giurati è un volto molto noto in tv: lo conoscete?

Melissa Satta e Boateng: “Anche io ho paura di rimanere sola”

Nonostante Melissa Satta sia una donna bellissima e super affascinante ha confessato che anche lei ha paura di rimanere sola: “Ho le stesse insicurezze, fragilità e paranoie di ogni donna. Anche perché un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione che comporta stare al fianco di una donna popolare. E’ qualcosa che spaventa”. Questa preoccupazione non è però durata molto e, infatti, ha ritrovato l’amore nell’imprenditore Mattia Rivetti. Dopo aver avuto una storia al centro dell’attenzione mediatica, adesso la Satta ha trovato la tranquillità di cui aveva bisogno: “E’ quello che cercavo, una storia meno sotto i riflettori, che mi dia serenità interiore”.

Melissa Satta e Mattia rivetti

Foto: Instagram Story