x

x

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, è tornato il sereno: il dolce gesto del figlio di Alba Parietti

Dopo mesi di gelo totale, forse qualcosa sta cambiando nel rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: quest’ultimo ha condiviso un tenero scatto del duo tra le sue stories di Instagram

di Redazione Rumors.it | 3 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Dopo mesi e mesi di gelo, pare che qualcosa stia cambiando nel rapporto dell’iconico duo formato da Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Il telecronista sportivo Oppini sembra aver infatti fatto un passo in avanti nei confronti dell’influencer milanese, condividendo una tenera foto dei due abbracciati durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, trasmissione nella quale abbiamo visto pian piano nascere e crescere il bellissimo legame tra i due.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi rifiuta un programma con Stefania Orlando e Giulia Salemi: ma un motivo c’è

Durante la scorsa edizione del GfVip i due sembravano davvero inseparabili, e nessuno avrebbe mai pensato ad un allontanamento così glaciale. Zorzi, ai tempi, avrebbe anche ammesso di essersi addirittura innamorato di Oppini, che ha sempre dimostrato una grandissimo affetto nei suoi confronti. Nonostante tutto, i due sembrano essersi allontanati, come lo stesso Zorzi ha raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin lo scorso novembre: “A oggi non c’è alcun rapporto, però. Non c’è astio né rancore ma non ci sentiamo da quest’estate. Sicuramente è una chiamata che devo fare. Non rinnego il bene. A volte i rapporti si congelano, comunque non ci parliamo oggi”.

Francesco Oppini Tommaso Zorzi amicizia

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: dopo gli screzi, riavvicinamento in vista?

I motivi dell’allontanamento del simpatico duo non sono mai stati pubblicamente svelati. Tuttavia, Zorzi ha ribadito la volontà di riallacciare i rapporti con Oppini anche qualche settimana dopo nel corso di un’intervista a Il Fatto Quotidiano: “Con chi tra Francesco Oppini e Dayane Mello guarderei la prima puntata di Drag Race Italia? Oppini. Se siamo di nuovo amici? Ci siamo sentiti per farci gli auguri e ci siamo ripromessi di sentirci a breve”.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi fa chiarezza: “Sanremo? Ci andrò soltanto quando mi faranno salire sul palco”

Tommaso Zorzi Francesco Oppini: i due ex gieffini si stanno riavvicinando?

E’ così arrivato il primo vero segno da Francesco Oppini, che tra le sue stories ha condiviso una tenera foto in cui è abbracciato a Tommaso Zorzi durante la scorsa edizione del GfVip, dove la loro amicizia è nata. Il figlio di Alba Parietti ha anche aggiunto un hashtag #Friendship, taggando l’ormai ex amico. Che il gelo si stia sciogliendo? Che i due si siano davvero risentiti o meno, questo non possiamo saperlo. Certo che quello di Oppini sembra essere un chiaro gesto di rappacificamento, che sarà stato certamente molto apprezzato dal fandom dell’iconico duo.

Tommaso Zorzi Francesco Oppini fine amicizia

Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy