x

x

Tiziano Ferro è diventato papà: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo”

Per lui e il marito Victor sono arrivati due bebè di 9 e 4 mesi, Margherita e Andres

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2022
Foto: Instagram

“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”.

In questo modo sul suo account Instagram Tiziano Ferro ha annunciato ai suoi milioni di follower la gioia della paternità, il cantante e il coniuge Victor hanno adottato una bambina di nove mesi di nome Margherita, e poi un bambino di quattro di nome Andrés. Si realizza così il suo sogno di costruirsi una famiglia.

LEGGI ANCHE > Alberto Matano si racconta senza filtri: “Sì ho un compagno e penso alle nozze”

Foto: Giovanni Gastel

 

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo, il suo look è super sexy: il décolleté manda in estasi i follower

“Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene!”, scrive l’artista di Latina.

LEGGI ANCHE > La travagliata vita di Drew Barrymore: 10 clamorosi segreti sulla vita dell’attrice

Tiziano Ferro figli: sono arrivati Margherita e Andrés

Tiziano Ferro l’aveva dichiarato durante un’intervista nel 2017: “Più sto in America, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona. La mia data limite per avere un figlio è quarant’anni“. E anche se ha “sforato” di un paio d’anni, ora, con il marito Victor, ha finalmente realizzato il suo sogno.

Ruggero Biamonti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)